Renault Zoe: perché conviene la promozione di ottobre 2021

Tra le offerte auto nuove del mese di ottobre ed all’interno delle offerte Renault, ce n’è una che in particolar modo cattura l’attenzione: è la promozione Renault Zoe E-Tech, utilitaria 100% elettrica il cui habitat naturale è la città

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Renault
offerteOttobre
promozioni

Proseguono le promozioni auto nuove per il mese di ottobre 2021: in questa pagina andiamo a scoprire la promozione relativa alla piccola di casa Renault, la Zoe, utilitaria 100% elettrica. Renault Zoe E-Tech è tua da 239 euro al mese per un totale di 36 rate con anticipo iniziale pari a 8.200 euro e rata finale di 13.810 euro oppure sei libero di restituirla. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2021.

Renault Zoe E-Tech

Compatta nelle dimensioni per il massimo della praticità quando si tratta di trasferirsi da un punto all’altro della città, come ad esempio il tragitto casa-lavoro. Questa piccola utilitaria – ma neanche troppo piccola, in fin dei conti parliamo di 408 cm di lunghezza, 173 di larghezza e 156 di altezza – nasce sulla piattaforma che ospitava la precedente generazione di Renault Clio, garantendo spazio a sufficienza per quattro adulti (ma l’auto è comunque omologata per cinque persone). Il bagagliaio è di tutto rispetto: 338 litri e fino a 1.225 abbattendo i sedili. Abbastanza curata nelle finiture interne, gli spazi interni sono tipicamente Renault, con display digitale ed uno schermo dallo sviluppo verticale per quanto concerne l’infotainment. Il design esterno è prettamente tondeggiante, con i fari anteriori che vengono intelligentemente collegati al logo Renault (quest’ultimo nasconde – per un bellissimo effetto scenico – lo sportello per la ricarica dell’auto elettrica), per un look pulito e accattivante. La motorizzazione della promozione vanta batteria da 52 kWh, trazione anteriore e 108 Cv di potenza massima, per un’autonomia dichiarata di 395 km con un pieno di carica. Le prestazioni sono da vettura pensata, studiata e ideata prettamente per la città: velocità massima limitata a 135 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi, ma con un ottimo spunto 0-50 km/h, che poi è quello che conta in contesti urbani.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.