fbpx SEAT: tutte le offerte attive a Febbraio | CHEAUTOCOMPRO

SEAT: tutte le offerte attive a Febbraio 

Stai cercando una Seat in promozione? Scopri tutti i modelli in offerta nel mese di Febbraio solo su CheAutoCompro.it!

SEAT è uno dei marchi auto in grande ascesa, negli ultimi anni la gamma è cresciuta sia in termini quantitativi che qualitativi grazie alle sinergie con gli altri marchi del Gruppo Volkswagen, di cui il marchio spagnolo fa parti. In particolare, piace il connubbio tra prodotti pratici, affidabili e dall'immagine dinamica ed emozionante, se non addirittura sportiva come accade per le versioni più spinte.

Naturalmente, SEAT non poteva esimersi da dedicare delle offerte particolari ai propri modelli per il mese di febbraio. Anche il brand iberico spinge sull'acceleratore per recuperare in fretta gli effetti negativi della pandemia, per farlo punta sulla tecnologia e sulle promozioni. Per quanto riguarda la prima, SEAT ha imboccato la via dell'elettrificazione con le motorizzazioni ibride già disponibile sui modelli più grand. Quanto alle promozioni, ce ne sono per soddisfare le esigenze più diverse.

Le offerte di febbraio sui modelli auto SEAT più popolari: Ateca

Ateca è il SUV SEAT di medie dimensioni, comodo sia in città che per i viaggi: lunga 4 metri e 36 centimetri, è di dimensioni né troppo piccole né troppo grandi. In città si muove discretamente bene e lo spazio interno è più che sufficiente per cinque occupanti. Gli interni sono in pieno stile SEAT, con lo schermo touch da 8 pollici al centro della plancia, il navigatore touch da 10 pollici e il Seat Full Link in opzione sull'allestimento base. I motori disposnibili sono i benzina TSI da 115 cavalli 1.0 e EcoTSI da 150 cavalli 1.5 litri, entrambi con cambio manuale sei marce, e il duemila diesel TDI da 150, disponibili anche con trazione integrale 4Drive e cambio DSG a 7 marce.

Le offerte di febbraio sui modelli auto SEAT più popolari: Leon

La spagnola di segmento C si rifà pesantemente il trucco per offrire un prodotto più moderno e ricco di contenuti. L'estetica è affilata e i gruppi ottici a Led la rendono ancora più grintosa. Le nervature si estendono per tutti i 4,36 m di lunghezza, che garantiscono un'ottima abitabilità. Anche l'abitacolo è stato ridisegnato e c'è molta tecnologia per migliorare il comfort e la sicurezza. I motori a benzina partono da un 1.0 litri da 110 Cv e arrivano fino ai 150 Cv del 1.5 Tsi. Due le potenze per i diesel, 115 Cv e 150 Cv, declinate entrambe sul 2.0 Tdi. Seat ha puntato tanto anche sull'elettrificazione: la gamma propone due mild hybrid a 48 V, rispettivamente da 110 Cv e 150 Cv (con cambio automatico Dsg a sette rapporti), e un nuovissimo ibrido plug-in da 204 Cv, che ha la possibilità di viaggiare a zero emissioni per circa 60 km consecutivi.