Sei alla ricerca di un SUV? Ecco le migliori promozioni di luglio 2022

Ecco i SUV in promozione su CheAutoCompro.it per il mese di luglio 2022

Promozione
suv
offerta di luglio 2022

Il mercato automotive è ormai invaso dalle Sport Utility Vehicle, ossia i SUV! Impossibile non fare metri su qualsiasi strada, urbana o extraurbana, senza identificare una vettura con un assetto rialzato. I SUV possono avere la trazione anteriore o la trazione integrale e possono essere Urban, Compact, Large e Premium, più dedicati alla vita in città o più dedicati al fuoristrada, a seconda del modello.

I SUV regalano al guidatore una maggior sensazione di controllo sulla strada e sicurezza, una avanzata tecnologia con una suite ADAS completa, sono capaci di predisporre diversi aiuti alla guida per il conducente e, grazie alla loro mole, sono caratterizzati anche dalla grande abitabilità e hanno un bagagliaio capiente. Inoltre, i SUV Coupè strizzano l'occhio a chi cerca una guida più sportiva, grazie all'assetto irrigidito e vantano una presenza di propulsori (anche e soprattutto ibridi o elettrificati) con tanti cavalli a disposizione.

Ma ora andiamo a vedere i 5 SUV più interessanti, in offerta, in questo mese di luglio su CheAutoCompro.it, pur tenendo conto degli eventuali incentivi statali.

BMW iX: la promozione di luglio

BMW iX è il SUV a zero emissioni dell’Elica, con tanta tecnologia, comfort ed un’autonomia. Il suo aspetto è caratterizzato dalla grande griglia frontale a doppio rene, realizzata in poliuretano, con una trama di triangoli a due e tre dimensioni e sensori integrati per gli ADAS. Davanti si notano anche i sottili fari LED Laser, mentre il posteriore è piuttosto tondeggiante con un portellone avvolgente. E' lunga 4,95 metri, è larga 1,97 ed è alta 1,70 metri, con un passo di 3 metri per garantire un’ampia abitabilità interna. Il bagagliaio? Da 500 litri a 1.750 litri, abbattendo i sedili posteriori.

 

La plancia mostra un grande display curvo per cruscotto digitale e sistema di infotainment, il primo da 12,3″ ed il secondo da 14,9″ con Apple CarPlay e Android Auto. La potenza del motore elettrico può arrivare a 523 cavalli e la coppia massima di 765 Nm. La batteria è agli ioni di litio da 111,5 kWh con un’autonomia nel ciclo combinato compresa tra 549 e 630 chilometri. La ricarica fino a 195 kW permette di ricaricare da 10 all’80% della batteria in circa 35 minuti.

 

Nuova BMW iX xDrive40 è disponibile con il leasing operativo WHY-BUY EVO, RCA, Manutenzione ordinaria, Smart Wallbox e un anno di ricarica pubblica presso le infrastrutture BMW Charging inclusi. La rate è da 660 Euro al mese, per 36 mesi e 30.000 km con anticipo di 23.800 Euro. Nuova BMW iX xDrive40 permette di avere Comfort Access System, Sedili anteriori multifunzione, Park Assistant Plus. Il canone mensile comprende: -Copertura assicurativa R.C.A. massimale; -Tassa di proprietà (bollo auto); -Immatricolazione e messa su strada; -Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; -Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service; -L’attivazione gratuita di infrastruttura di ricarica NewMotion con sopralluogo tecnico e installazione;

BMW X3 xDrive 30e Plugin Hybrid: l'offerta di luglio 2022

BMW X3 è il SUV di segmento D di BMW o, come lo chiamano a Monaco, è il SAV medio (Sport Activity Vehicle). Acronimi a parte, si tratta di una delle vetture più di successo della storia di BMW, oltre a una delle auto che maggiormente ha influito sullo sviluppo dello stesso segmento di mercato dei SUV. Con i suoi 471 cm di lunghezza e 168 cm di altezza è grande e si vede, ma non è enorme. In quest'ultima generazione il design degli esterni è più armonioso e trasmette un maggior senso di eleganza, mentre le precedenti X3 avevano un aspetto più fuoristradistico.

 

Dentro la X3 ripropone i classici stilemi di BMW, con un quadro strumenti ricco ma essenziale e con materiali di qualità che non sono solo premium, ma lo sembrano anche. La posizione di guida è ovviamente alta e comoda, come si richiede a un SUV. I motori disponibili sulla X3 sono due benzina da 184 o 252 cavalli, ai quali si aggiunge la motorizzazione M40i da 360 cavalli, e i cinque diesel con potenze da 150 a 326 cavalli (per la M40d). Poi c'è una variante ibrida: la X3 xDrive30e da 292 cavalli complessivi.

 

Nuova BMW X3 xDrive 30e Plugin Hybrid è disponibile con il leasing operativo WHY-BUY EVO, RCA, Bollo e Manutenzione ordinaria inclusi. Da 590 euro al mese, per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 14.470 euro. La promo è valida fino al 30/09/2022, in tutte le Concessionarie BMW aderenti. Il canone mensile comprende: -Copertura assicurativa R.C.A. massimale; -Tassa di proprietà (bollo auto); -Immatricolazione e messa su strada; -Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; -Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service; -Assistenza e Soccorso Stradale;

BMW X5 xDrive30d xLine: la promo di luglio 2022

La BMW X5 è il SUV di taglia grande del marchio bavarese, un concentrato di praticità, lusso e prestazioni. Lunga 4,92 metri sfoggia una carrozzeria dalle linee eleganti e decise, con la calandra dominata dalla grande mascherina sdoppiata . Il design "spigoloso" conferisce alla vettura un'anima dinamica, in linea con la vocazione del marchio bavarese. L'abitacolo è molto accogliente, con sedili sportivi ma sempre estremamente comodi (c'è anche la funzione massaggio) e volendo c'è in opzione anche la terza fila.

 

I materiali sono tutti di alto livello, il bagagliaio è molto capiente - 650 litri - e il portellone ha l'apertura elettrica e il lunotto ad apertura separata. Tutte le BMW X5 hanno la trazione integrale a inserimento automatico, a richiesta c'è anche il pacchetto Offroad, che include le sospensioni pneumatiche, le modalità di guida specifiche selezionabili e le protezioni per la carrozzeria. I motori disponibili sono il 3 litri benzina da 340 cavalli, il 3.0 turbodiesel da 265 o 400 cavalli e l'ibrida plug-in da 395 cavalli ibrida plug-in xDrive45e iPerformance capace di percorrere sino a 80 km in modalità solo elettrica.

 

BMW X5 xDrive30d xLine è disponibile con leasing operativo WHY-BUY EVO, RCA, Bollo e Manutenzione ordinaria inclusi. Da 680 euro al mese, per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 21.930 Euro. La promo è disponibile fino al 30/09/2022, in tutte le Concessionarie BMW aderenti. Il canone mensile comprende: -Copertura assicurativa R.C.A. massimale; -Tassa di proprietà (bollo auto); -Immatricolazione e messa su strada; -Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; -Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service; -Assistenza e Soccorso Stradale;

Nissan Qashqai 2022: la promozione ALD

Nissan Qashqai è il SUV medio della casa di Yokohama, tra gli apripista della categoria Crossover-SUV sin dalla sua prima versione del 2006. Monta motori Renault e nasce sul pianale sviluppato dall'Alleanza e poi utilizzato anche per la Renault Kadjar. Offre tanto spazio all'interno e una seduta molto alta, a fronte di dimensioni non eccessive. Ottimo anche il bagagliaio, con i suoi 430 litri minimi. Recentemente aggiornata nell'estetica, oggi è un'auto matura buona sia per la famiglia che per un leggero sterrato nelle gite fuoriporta, specialmente nella versione 4WD.

 

Gli allestimenti superiori portano in dote le ultime tecnologie Nissan Intelligent Mobility per l'assistenza alla guida, come il famoso Propilot. I motori disponibili, tutti Euro 6 e mild hybrid, sono i benzina DIG-T da 103 o 117 Cv e i diesel DCI con potenze di 85 e 110 Cv. Nissan Qashqai è disponibile in promozione con il motore 1.5 dCi 110 e allestimento Business. Il canone di 345 euro comprende 48 mesi di contratto, 60.000 chilometri e 4.500 euro di anticipo.

Toyota CH-R 2022: la promozione con ALD

La Toyota C-HR propone un nuovo restyling, con un aggiornamento soprattutto nella dotazione tecnologia. La novità estetica è legata a una nuova combinazione bicolore, con l’esclusiva tinta Amethyst per la vettura ed il colore argento o nero a contrasto per il tetto ed altri elementi dell’auto. Ci sono anche i cerchi da 18 pollici dotati di un nuovo disegno. Toyota C-HR 2022 mette in mostra tanta tecnologia con l’ultima versione del Toyota Smart Connect, per l'infotainment, con il display touch screen centrale HD da 8 pollici, un nuovo sistema di comandi vocali e la connettività Apple CarPlay anche wireless.

 

Mentre per Android Auto resta l’opzione cavo. Infine, sarà disponibile come optional un pacchetto navigazione, con mappatura 3D e rilevamento degli autovelox. Il restyling non porta in dote nessuna novità per i motori della Toyota C-HR. Risponde presente il 1.8 da 122 CV ed il 2.0 da 184 CV. La Toyota C-HR è una crossover dalle linee tese e spigolose che con i suoi 439 cm di lunghezza offre il giusto spazio a guidatore e passeggeri senza sacrificare troppo l'agilità in contesti urbani. Nonostante ciò, il bagagliaio non offre una capacità di carico eccezionale ma più che sufficiente per un viaggio in famiglia.

 

In promozione con ALD c'è la Toyota C-HR dotata del motore 1.8 Hybrid da 122 cavalli, cambio e-CVT e allestimento Business. La promozione comprende un finanziamento di 48 mesi, 60.000 chilometri, 4.500 euro di anticipo e una rata di 415 euro al mese. La vettura è in pronta consegna.

Nuova BMW iX xDrive40

Scopri l'offerta

Nuova BMW iX xDrive40

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.