Subaru Forester e-boxer: il SUV 4x4 in offerta nel mese di febbraio 2022

Subaru Forester è il SUV dal piglio fuoristradistico che non disdegna una certa vena di eleganza e sportività. Questo mese; febbraio 2022, è in promozione con otto anni di garanzia e chilometri illimitati. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto.

Subaru
forester
Promozione

L'offerta di febbraio 2022 ci fa scoprire la Subaru Forester con il motore ibrido e-BOXER e l’X-MODE. L’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022.

Forester e-Boxer è l'evoluzione mild hybrid del ben noto SUV Subaru Forester, nato nel 1997 con una spiccata propensione per lo sterrato e la neve, grazie all'ancora presente trazione integrale Symmetrical AWD. Oggi Forester e-Boxer è dotato di un sistema di propulsione ibrido leggero basato sul mitico motore Boxer a cilindri contrapposti, un duemila benzina da 150 cavalli scaricati a terra da un cambio automatico CVT Lineatronic. Per il resto Forester resta un'auto di dimensioni abbastanza grandi (è lunga 4,62 metri e larga 1,81, per 1,73 metri d'altezza) e dalla grande versatilità che può essere usata anche per il fuoristrada, ma senza esagerare. Gli interni sono in pieno stile Subaru: razionali, puliti, essenziali. Buono il bagagliaio: da 509 a 1.779 litri.

Forester e-Boxer: la promozione di febbraio

Subaru Forester è il divertimento sotto forma di 4x4. E' disponibile in promo con la tecnologia del motore ibrido e-BOXER e il selettore di guida e il sistema di trazione integrale X-MODE di serie. Da oggi con 8 anni di garanzia a km illimitati.

 

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.