fbpx SUV: le migliori offerte di Febbraio | CHEAUTOCOMPRO

SUV: le migliori offerte di Febbraio

Sei alla ricerca di un SUV? Scopri tutti i migliori modelli in promozione a Febbraio e scegli l'auto più giusta per le tue esigenze!

Le migliori offerte SUV di Febbraio

 

Nel corso di febbraio numerose Case automobilistiche hanno presentato interessanti offerte con sconti sull’acquisto di auto nuove, a cui si possono sommare gli ecoincentivi statali per abbattere ancora di più il prezzo finale. Tra i modelli più interessanti in promozione ci sono i Suv e i crossover marchiati BMW e Toyota: scopriamo insieme i dettagli e le vetture in offerta.

 

BMW X2 sDrive 18d

Il giovanile crossover della Casa di Monaco promette grandi doti dinamiche nonostante l’assetto rialzato, che inoltre migliora il comfort e l’agilità in città. La promozione di febbraio riguarda l’allestimento M Sport X, che rende ancora più sportivo il look generale dell’X2 e la motorizzazione sDrive 18d, basata su un motore diesel 2.0 litri da 150 Cv. Grazie al leasing operativo Why-Buy Evo è possibile averla a partire da 260 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW X3 xDrive 20d

Il BMW X3 è il modello middle size della gamma Suv della Casa bavarese. Il suo stile elegante e sportivo, abbinato a interni spaziosi e tecnologici, è l’asso nella manica di questa vettura. La versione xDrive 20d è mossa da un motore 2.0 litri da 190 Cv, che garantisce prestazioni e consumi ridotti sulle lunghe percorrenze. Inoltre, la trazione integrale lo rende l’ideale per trasferte fuoriporta. Per il mese di Febbraio è in offerta con leasing operativo Why-Buy Evo a partire da 260 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW X4 20d M Sport

Slanciato come una coupé, comodo come un Suv. Il nuovo X4 è il più piccolo della gamma Suv Coupé di BMW e non ha niente da invidiare al fratello maggiore X6. Le dimensioni compatte lo rendono agile in un contesto urbano e, se si incontra una strada tutta curve, garantisce ottime prestazioni, merito anche dell’allestimento M Sport e del motore 20d da 190 Cv in promozione. Il leasing operativo Why-Buy Evo permette di averla a partire da 450 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW X5 30d xLine

L’X5 si è sempre fatto distinguere per il look grintoso e le grandi dimensioni che, oltre a garantire un’ottima abitabilità, ne esaltano la dinamicità. La versione 30d è mossa da un poderoso V6 turbo diesel 3.0 litri da 265 Cv per coniugare prestazioni e comfort di marcia. Le promozioni di febbraio si basano sia sulla formula leasing tutto incluso (manutenzione, bollo, furto&incendio, cristalli e collisione) sia su sconti con vantaggi cliente sul prezzo finale.

 

Toyota C-HR Hybrid

Sportività ed elettrificazione si fondono per dar vita al C-HR, il crossover giapponese che da molti anni è tra i modelli di punta del mercato. Linee affilate e interni tecnologici, abbinati ad un powertrain full hybrid, lo rendono una proposta molto interessante per chi alla ricerca di un’auto comoda e dai consumi contenuti. In promozione la versione GR Sport, ancora più speciale per il suo carattere racing e le varianti di motore 1.8 litri da 122 Cv o 2.0 litri da 184 Cv con tecnologia Hybrid Dynamic Force. Il Bonus Toyota con gli ecoincentivi in caso di rottamazione permette di risparmiare fino a 7.000 euro.

 

Toyota RAV4 Hybrid

Il nuovo Toyota RAV4 conquista per il suo stile dinamico e aggressivo abbinato a powertrain elettrificati che garantiscono consumi ridotti sulle lunghe percorrenze e in città. L’abitacolo è spazioso e moderno, per accogliere tutta la famiglia e viaggiare a pieno carico senza difficoltà. La promozione di Febbraio prevede un Bonus Toyota a cui si sommano gli ecoincentivi statali: in caso di rottamazione lo sconto può arrivare a 6.000 euro.