I 5 Suv premium (in promozione) che ha senso comprare ad agosto 2022

Audi e BMW si sfidano sul mercato e anche in termini di offerte: ecco 5 modelli in promozione nel mese di agosto 2022

Audi
bmw
suv

Viaggiare comodi e con stile: è questo, in estrema sintesi, il pensiero che accomuna Audi e Bmw nella produzione dei rispettivi Suv. E, quando possibile, risparmiando anche qualcosina: ecco allora 5 Suv premium di casa Audi o Bmw in promozione nel mese di agosto.

Audi Q3 Sportback

Audi Q3 Sportback è il Suv medio compatto di Audi, ma in versione coupé. Come Q3 classico è dotato di tutte le caratteristiche e del Dna del marchio. È premium, sportivo e comodo allo stesso tempo, proponendosi come un'auto per fare un po’ di tutto, dai viaggi autostradali al traffico cittadino. Il bagagliaio parte da 530 litri ma può arrivare fino a 1.525 litri, mentre il passo da 2,68 metri lascia abbastanza spazio anche a chi siede dietro. L'abitacolo è quello tipico delle Audi di fascia media, con il grande schermo centrale e il quadro digitale personalizzabile. I motori sono tutti molto potenti: partono dai 150 cavalli del TFSI 1.5 litri benzina turbo e arrivano ai 230 cavalli del duemila TFSI benzina, passando per i diesel TDI da 150 o 190 cavalli. Tutte le versioni con le motorizzazioni più potenti portano in dote il cambio S-Tronic e la trazione integrale quattro.

L’offerta di agosto è relativa alla 35 TDI S tronic S Line Edition, vale a dire il 2 litri diesel da 150 Cv. L’auto può essere tua da 519 euro al mese con noleggio Audi Value. La durata contrattuale è di 36 mesi per 45.000 km. Anticipo di 11.940,52 euro. Tra le altre cose, il canone comprende anche soccorso stradale h24 in tutt’Europa, manutenzione ordinaria e straordinaria presso le reti ufficiali Audi, immatricolazione e messa su strada, RCA e tutela conducente.

Scopri qui l’offerta.

Audi Q5

Audi Q5 è il Suv medio-grande di Audi, di dimensioni non eccessive ma più che sufficienti per garantire spazio agli occupanti. Anche dietro, grazie al buon passo da 2,8 metri. Il design di questo Suv è compatto ed elegante, senza fronzoli e in pieno stile Audi. Con l'ultimo aggiornamento ha guadagnato molto in tecnologia, sia all'interno che relativamente alla guida assistita. La Q5 è disponibile con motori per ogni tipo di esigenza: si parte dal TDI due litri da 163 Cv, con consumi molto buoni, e si arriva al TDI tre litri da 341 Cv, passando per il benzina duemila TFSI da 265 Cv o dalle versioni ibride plug-in TFSI e quattro da 299 e 367 CV, che vantano anche la trazione integrale con tecnologia adattiva per ottimizzare i consumi senza perdere in prestazioni.

Oggetto della promozione di agosto è la 40 TDI quattro S tronic S Line Plus, vale a dire con il 2 litri diesel da 204 Cv di potenza massima. L’auto può essere tua da 669 euro al mese con noleggio Audi Value. Durata contrattuale di 36 mesi e 45.000 km. Anticipo di 15.920,73 euro. Tra le altre cose, il canone comprende anche soccorso stradale h24 in tutt’Europa, manutenzione ordinaria e straordinaria presso le reti ufficiali Audi, immatricolazione e messa su strada, RCA, copertura danni, atti vandalici e tutela conducente.

Scopri qui l’offerta.

Bmw X3: l’offerta di agosto 2022

X3 è il Suv di segmento D di Bmw. O, come lo chiamano a Monaco, è il Sav medio (Sport Activity Vehicle). Acronimi a parte, si tratta di una delle vetture più di successo della storia di Bmw, oltre ad essere una delle auto che maggiormente ha influito sullo sviluppo dello stesso segmento di mercato dei Suv. Con i suoi 471 cm di lunghezza e 168 cm di altezza è grande e si vede, ma non è enorme. In quest'ultima generazione il design degli esterni è più armonioso e trasmette un maggior senso di eleganza, mentre le precedenti X3 avevano un aspetto più fuoristradistico. Dentro, la X3 ripropone i classici stilemi di Bmw, con un quadro strumenti ricco ma essenziale e con materiali di qualità che non solo sono premium, ma lo sembrano anche. La posizione di guida è ovviamente alta e comoda, come si richiede ad un Suv. I motori disponibili sulla X3 sono ibridi leggeri a benzina da 184 o 245 Cv di potenza massima, ai quali si aggiunge la motorizzazione M40i da 360 cavalli, e i cinque diesel con potenze da 150 a 340 cavalli (per la M40d). Poi c'è una variante ibrida: la X3 xDrive30e da 292 cavalli complessivi.

Oggetto della promozione è la Bmw X3 xDrive20d, vale a dire la 2.0 diesel da 190 Cv di potenza massima con trazione integrale. L’auto è in offerta per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre) con leasing operativo Why-Buy Evo a partire da 530 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 11.610 euro. Rca, bollo, manutenzione ordinaria, immatricolazione, messa su strada, assistenza e soccorso stradale sono tutti servizi compresi nell’offerta.

Scopri qui la promozione.

Bmw X4: l’offerta di agosto 2022

La X4 è il Suv coupé di segmento D derivato dalla Bmw X3. Un concetto, quello dei Suv coupé, inventato proprio dalla Bmw con la ben più grande X6. La casa di Monaco produce la X4 dal 2014 ed oggi questa vettura è già alla sua seconda generazione. È leggermente più lunga, più larga e più bassa rispetto a X3, per accentuarne il look sportivo. Ma con la X3 questa X4 condivide quasi per intero gli interni e buona parte della meccanica. Compresi alcuni dei motori disponibili: i tre benzina ibridi leggeri da 184, 245 e 360 cavalli (quest'ultimo è disponibile solo sulla X4 M40i) e quattro diesel ibridi leggeri da 190 a 340 cavalli (quest'ultimo sulla X4 M40d). A differenza della X3, invece, non c'è ancora la motorizzazione ibrida plug-in, ma arriverà. In base alla motorizzazione il cambio è automatico con leve al volante o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Oggetto della promozione è la Bmw X4 xDrive20d M Sport, vale a dire la 2.0 diesel da 190 Cv di potenza massima con trazione integrale e allestimento sportivo. L’auto è in offerta per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre) con leasing operativo Why-Buy Evo a partire da 600 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 16.650 euro. Rca, bollo, manutenzione ordinaria, immatricolazione, messa su strada, assistenza e soccorso stradale sono tutti servizi compresi nell’offerta.

Scopri qui la promozione.

Bmw X5: l’offerta di agosto 2022

La Bmw X5 è il Suv di taglia grande del marchio bavarese, un concentrato di praticità, lusso e prestazioni. Lunga 4,92 metri sfoggia una carrozzeria dalle linee eleganti e decise, con la calandra dominata dalla grande mascherina sdoppiata. Il design "spigoloso" conferisce alla vettura un'anima dinamica, in linea con la vocazione del marchio tedesco. L'abitacolo è molto accogliente, con sedili sportivi ma sempre estremamente comodi (c'è anche la funzione massaggio) e volendo c'è in opzione anche la terza fila. I materiali sono tutti di alto livello, il bagagliaio è molto capiente (650 litri) e il portellone ha l'apertura elettrica e il lunotto ad apertura separata. Tutte le Bmw X5 hanno la trazione integrale a inserimento automatico, a richiesta c'è anche il pacchetto Offroad (che include le sospensioni pneumatiche, le modalità di guida specifiche selezionabili e le protezioni per la carrozzeria). I motori disponibili sono il 3 litri benzina ibrido leggero da 333 Cv, il 3.0 turbodiesel ibrido leggero da 286 o 340 cavalli e l'ibrida plug-in da 394 cavalli xDrive45e iPerformance capace di percorrere sino a 80 km in modalità solo elettrica.

Oggetto della promozione è la Bmw X5 xDrive30d xLine, il 3 litri diesel da 286 Cv di potenza massima. L’auto è in offerta per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre) con leasing operativo Why-Buy Evo a partire da 680 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 21.930 euro. Rca, bollo, manutenzione ordinaria, immatricolazione, messa su strada, assistenza e soccorso stradale sono tutti servizi compresi nell’offerta.

Scopri qui la promozione.

Nuova BMW X3 xDrive20d

Scopri l'offerta

Nuova BMW X3 xDrive20d

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.