Toyota Aygo X: l’urban Suv in arrivo è già in offerta

Toyota Aygo X arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile, ma è già possibile richiedere un preventivo. Scopri come avere maggiori informazioni relative alla promozione in oggetto

Offerte
Toyota
promozioni

Presente sì, ma anche futuro: CheAutoCompro non solo vi offre una panoramica relativa alle offerte auto nuove del mese in corso, ma si tuffa nel futuro portandovi a scoprire Toyota Aygo X, il nuovo urban Suv della Casa giapponese che arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile. Nonostante, di fatto, non sia ancora sul mercato, la promozione in oggetto rientra tra le offerte Toyota più interessanti di inizio anno, in quanto riservata all’ultima novità del brand. Con una rata di 119 euro al mese e l’offerta che rimane valida per tutto il mese di febbraio 2022, la promozione Aygo X è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Toyota Aygo X si differenzia completamente dal modello precedente Aygo Connect perché alle proprietà da vettura di segmento A aggiunge una carrozzeria da urban Suv. Caratteristica, quest’ultima, che le permette di essere più a suo agio quando si esce dai contesti cittadini. Contesti che comunque, grazie alle dimensioni ridotte (lunghezza 3.700 mm, larghezza 1.740 mm, altezza 1.525 mm, passo 2.430 mm), rimangono il suo habitat naturale. Dal punto di vista del design è stato fatto un grande lavoro: l’urban Suv presenta un profilo dinamico e sportivo, con interni curati e ben illuminati. Una sola la motorizzazione al momento del lancio: si tratta del tre cilindri in linea a benzina da 998 cc e 72 Cv di potenza massima a 6.000 giri/min. Per il momento nessun riferimento al mondo dell’elettrificazione.

Toyota Aygo X: la promozione al lancio

Toyota Aygo X gode di una speciale offerta al momento del lancio che abbassa il prezzo da 16.500 a 13.500 euro. Inoltre, solo in caso di finanziamento Toyota Easy, il costo scende di ulteriori 500 euro, oltre oneri finanziari. L’urban Suv può essere tuo da 119 euro al mese per 47 rate con anticipo di 2.500 euro e rata finale di 7.150 euro.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sul modello in oggetto. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto.

Scopri la Toyota Aygo

Scopri l'offerta

Scopri la Toyota Aygo

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.