Toyota C-HR: l'offerta di ALD per giugno 2022

Ecco la promozione riservata alla Toyota C-HR, il crossover compatto dalle forme originali, tese e sportive. Lui si presenta al pubblico con una rata da 415 euro al mese usufruendo dell'offerta ALD. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di giugno!

Toyota
c-hr
Offerte

Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro oggi approfondiscono un’offerta Toyota, quella relativa al crossover compatto C-HR, disponibile con rata mensile di 415 euro. Prima di dare uno sguardo all’auto, vi ricordiamo che l’offerta è disponibile per tutto il mese di giugno 2022.

La Toyota C-HR propone un nuovo restyling, con un aggiornamento soprattutto nella dotazione tecnologia. La novità estetica è legata ad una nuova combinazione bicolore, con l’esclusiva tinta Amethyst per la vettura ed il colore argento o nero a contrasto per il tetto ed altri elementi dell’auto. Ci sono anche i cerchi da 18 pollici dotati di un nuovo disegno.

Toyota C-HR 2022 mette in mostra tanta tecnologia con l’ultima versione del Toyota Smart Connect, per l'infotainment, con il display touch screen centrale HD da 8 pollici, un nuovo sistema di comandi vocali e la connettività Apple CarPlay anche wireless. Mentre per Android Auto resta l’opzione cavo. Infine, sarà disponibile come optional un pacchetto navigazione, con mappatura 3D e rilevamento degli autovelox.

Il restyling non porta in dote nessuna novità per i motori della Toyota C-HR. Risponde presente il 1.8 da 122 CV ed il 2.0 da 184 CV. La Toyota C-HR è una crossover dalle linee tese e spigolose che con i suoi 439 cm di lunghezza offre il giusto spazio a guidatore e passeggeri senza sacrificare troppo l'agilità in contesti urbani. Nonostante ciò, il bagagliaio non offre una capacità di carico eccezionale ma più che sufficiente per un viaggio in famiglia.

Toyota C-HR: l’offerta di giugno 2022

Toyota C-HR è in promozione per tutto il mese di giungo 2022 con finanziamento da ALD. La vettura in pronta consegna è la Toyota C-HR in versione Business e motore 1.8 da 122 CV. Sono richieste 48 rate da 415 euro per un massimo di 60.000 km- L'anticipo è di 4.500 euro.

 

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Toyota C-HR Hybrid

Coupé. SUV. Ibrido.

Scopri l'offerta

Toyota C-HR Hybrid

Coupé. SUV. Ibrido.

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.