Toyota C-HR: la promozione di aprile 2022 per il crossover sportiveggiante

Ecco la promozione riservata alla Toyota C-HR, il crossover compatto dalle forme originali, tese e sportive. Lui si presenta al pubblico con una rata da 315 euro al mese usufruendo dell'offerta ALD. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di aprile!

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Toyota
c-hr
Promozione

Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro oggi approfondiscono un’offerta Toyota, quella relativa al crossover compatto C-HR, disponibile con rata mensile di 315 euro. Prima di dare uno sguardo all’auto, vi ricordiamo che l’offerta è disponibile per tutto il mese di aprile 2022.

La Toyota C-HR propone ora il nuovo restyling, con un aggiornamento soprattutto nella dotazione tecnologia, per il suo design e per gli interni. In dote risponde presente una nuova combinazione bicolore, con l’esclusiva tinta Amethyst per la vettura ed il colore argento o nero a contrasto per il tetto ed altri elementi dell’auto. Ci sono i nuovi cerchi in lega da 18 pollici e permangono le linee originali e tese da crossover sportivo. Come detto, la tecnologia è preponderante con l'ultima versione del Toyota Smart Connect, con il display touch screen centrale HD da 8 pollici, un nuovo sistema di comandi vocali e la connettività Apple CarPlay anche wireless. È disponibile come optional un pacchetto navigazione, con mappatura 3D e rilevamento degli autovelox. Per la gamma motori, risponde presente il 1.8 da 122 CV ed il 2.0 da 184 CV. Per quanto riguarda le dimensioni, il crossover giapponese è lungo 439 cm e offre il giusto spazio a guidatore e passeggeri senza sacrificare troppo l'agilità in contesti urbani. Nonostante ciò, il bagagliaio non offre una capacità di carico eccezionale.

Toyota C-HR: l’offerta di aprile 2022

Toyota C-HR è in promozione per tutto il mese di aprile 2022 con finanziamento da ALD. La vetture in pronta consegna è la Toyota C-HR in versione Business e motore 1.8 da 122 CV. Sono richieste 48 rate da 315 euro per un massimo di 60.000 km. L'anticipo è di 4.500 euro.

 

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.