fbpx Toyota Highlander Suv grande offerta dicembre 2021 | CHEAUTOCOMPRO

Toyota Highlander: il Suv più grande della gamma Toyota in offerta a dicembre 2021

Scopriamo i dettagli relativi all’offerta Toyota Highlander per il mese di dicembre 2021

Toyota
suv
Offerte

Proseguono a gran ritmo le promozioni su CheAutoCompro: la nostra panoramica sulle offerte auto nuove più interessanti di fine anno fa tappa in Giappone per le offerte Toyota. Protagonista di questo articolo di approfondimento sulla promozione dedicata è il Suv Toyota Highlander con rata mensile di 369 euro Iva esclusa. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di dicembre 2021.

Highlander è il Suv di grandi dimensioni di Toyota, capace di offrire spazio a volontà con i suoi 497 cm di lunghezza, 193 di larghezza e 176 di altezza e la possibilità di viaggiare in 7. In questo caso il bagagliaio è di 268 litri, mentre se si opta per viaggiare su due file si arriva a 658 litri. Infine, abbattendo tutti i sedili possibili, lo spazio a bordo aumenta fino a 1.909 litri. Nasce su base Rav4 e del famoso Suv medio riprende i dettami stilistici, con linee spigolose e affilate, anche se meno accentuate. Una sola la motorizzazione a disposizione, il 2.5 litri full hybrid benzina da 248 Cv di potenza massima, con prezzi che vanno da 52.200 euro dell’allestimento Trend ai 64.200 euro della Executive. Tanta la tecnologia a bordo, dagli aiuti alla guida all’ampio display da 12,3”. La trazione è integrale, il cambio automatico a variazione continua.

Toyota Highlander: la promozione

Il Suv Toyota Highlander Hybrid è in promozione per tutto il mese di dicembre 2021 con rata mensile di 369 euro + Iva con noleggio Kinto One. Manutenzione ordinaria e straordinaria in rete ufficiale Toyota, assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, immatricolazione, montaggio ed attivazione dispositivo antifurto LoJack Classic, gestione multe e messa su strada RCA, Kasco e furto e incendio sono inclusi nel canone. Tutti gli importi sono da intendersi al mese, per 36 mesi e 30.000 km totali, IVA esclusa, salvo approvazione KINTO Italia S.p.A. Il canone pubblicizzato si riferisce a Highlander 2.5H E-CVT Trend, con anticipo pari a 6.900 euro. Altri servizi inclusi: manutenzione ordinaria e straordinaria.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.