Toyota RAV4 2022: il SUV in sconto a maggio

Il mese di maggio presenta, tra le offerte sui modelli Toyota, la promozione riguardante la Toyota RAV4. Il SUV giapponese si presenta al pubblico tra le offerte delle auto nuove del mese con l'opzione WeHybrid Bonus Toyota e una rata di 249 euro al mese . Affrettatevi poiché la promozione è valida per tutto il mese di maggio 2022.

RAV4
Toyota
Offerte

Il mese di maggio presenta, tra le offerte sui modelli Toyota, la promozione riguardante la Toyota RAV4. Il SUV giapponese si presenta al pubblico tra le offerte delle auto nuove del mese con l'opzione WeHybrid Bonus Toyota e una rata di 249 euro al mese . Affrettatevi poiché la promozione è valida per tutto il mese di maggio 2022.

La nuova Toyota Rav4 2020 é lunga 460 cm (1 in meno della precedente versione), è larga 185 cm e alta 165 cm. Il suo stile estetico è spigoloso e originale con un'ampia calandra con la griglia del radiatore sormontata dal badge della casa e dagli appuntiti fari a LED. L'abitacolo è spazioso e curato con materiali per la plancia con coperture soft touch mentre le plastiche più dure hanno in superficie la stessa identica trama del materiale più morbido per permettere la mimetizzazione. Presente il sistema di infotainment con i canonici menu di Navigazione, Media, Bluetooth, Radio e il supporto ad Android Auto e Apple Car Play. Il bagaglio? Va da 580 a 1690 litri di capienza. Peccato, però, per la mancanza di ganci e appigli per ancorare valigie e spesa. Toyota RAV4 è disponibile con allestimento Active, Business, Style, Lounge e in 8 diverse versioni.

Di serie permette di avere: aria condizionata, navigatore satellitare, sensori di parcheggio, cerchi in lega, cambio automatico, cruise control, avviso del cambio di corsia, frenata automatica di emergenza, Android Auto. Apple CarPlay e controllo attivo mantenimento corsia. Ottima la dotazione ADAS con Toyota Safety Sense 2.0 che include sistema Pre-Collisione (PCS) con riconoscimento pedoni (a qualsiasi ora del giorno o della notte) e ciclisti (solo di giorno, a velocità comprese tra i 10 e gli 80 km/h. Il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA) e il Mantenimento Attivo della Corsia (LTA, attivo sopra i 50 km/h), limitatore di velocità e il cruise control adattivo con stop&go. Sotto il capitolo dei motori leggiamo la presenza di motori benzina 2.5 associati all'unità elettrica (alimentata da una batteria nichel-metallo idruro) per arrivare fino a 218 CV. I modelli a trazione integrale hanno anche un secondo motore elettrico posto sull'asse posteriore.

Toyota RAV4 Hybrid: la promozione di maggio 2022

Toyota RAV4 Hybrid 2022 può essere tua con finanziamento Toyota Easy da 249 euro al mese, con 47 rate da 249 euro, un anticipo di 9.280 euro e una rata finale di 16.500 euro. La vettura in promozione ha una alimentazione ibrida e si presenta al pubblico con climatizzatore automatico bi-zona e sistema multimediale Toyota Touch 3 con display 8''. Ora anche nella nuova versione Adventure.

 

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.