fbpx Toyota Rav4 Hybrid Black Edition, il Suv nero | CHEAUTOCOMPRO

Toyota Rav4 Hybrid Black Edition, il Suv vestito di nero

È arrivata la versione speciale del Suv giapponese, con carrozzeria Deep Black Met e sedili in pelle sintetica. La vettura è già ordinabile, con prezzo a partire da 38.250 euro

La Toyota Rav4 Hybrid Black Edition è una versione speciale del famoso Suv giapponese, caratterizzata dal design innovativo e sia gli interni che gli esterni dello stesso colore. Nero. La vettura è già ordinabile e sono anche cominciate le prime consegne e il prezzo parte da 38.250 euro grazie agli Hybrid Bonus fino a 4.600 euro che la Casa mette a disposizione in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid-Electric Toyota

La carrozzeria in tinta Deep Black Met

La colorazione nera “Deep black met” della Rav4 Black Edition, risalta le superfici e gli spigoli e sono dello stesso colore anche dettagli come griglia anteriore e inferiore, paraurti inferiori, calotte degli specchietti retrovisori esterni, modanature posteriori e lo spoiler. I cerchi in lega da 19 pollici sono invece caratterizzati da una finitura in nero lucido. Anche i sensori di parcheggio intelligenti sono verniciati dello stesso colore, con l'unica interruzione nell'aspetto total black data dal logo cromato Toyota al centro del frontale dell’auto.

L’abitacolo

All’interno ci sono poi i sedili in pelle sintetica nera Leather Tex con le cuciture grigie e il rivestimento che richiama il cielo dell’abitacolo e le finiture interne nere. La dotazione di serie ricalca quella dell’allestimento Style con sensori di parcheggio, impianto audio premium Jbl a nove altoparlanti e caricatore wireless per smartphone. Per quanto riguarda la connettività, non mancano Apple CarPlay e Android Auto, mentre lato sicurezza è presente il sistema “Toyota Safety Sense”.

Come acquistarla

Per avere una Toyota Rav4 Hybrid Black Edition si può ricorrere all’acquisto oppure al servizio Pay Per Drive Connected. Si tratta di una formula con rate a partire da 335 euro, anticipo di 8.700 euro e la possibilità di restituirla in qualunque momento. Altrimenti c’è il noleggio Kinto One, con canone mensile da 475 euro per 48 mesi e un massimo di 60 mila chilometri. Nella rata sono inclusi anche assistenza ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e il Lojack Classic, un sistema di recupero dei veicoli rubati basato sulla tecnologia in radiofrequenza.