Toyota RAV4: l'imperdibile offerta di dicembre

Ecco l'offerta per il mese di dicembre 2021 relativa alla Toyota RAV4

Toyota
RAV4
Promozione

Il mese di dicembre presenta sotto l'albero, tra le offerte sui modelli Toyota, la promozione riguardante la Toyota RAV4. Il SUV giapponese si presenta al pubblico con le offerte delle auto nuove del mese proponendo l'opzione WeHybrid Bonus Toyota e una rata di 249 euro al mese. Affrettatevi poiché la promozione è valida solo per tutto il mese di dicembre 2021.

 

Toyota RAV4 un tempo era un fuoristrada a trazione integrale e, negli anni novanta, ha riscosso un meritato successo a livello globale. Oggi è il SUV ibrido di Toyota, che unisce dimensioni esterne non eccessive ad un elevato comfort interno. L'evoluzione del modello si è vista sia nello stile, che oggi è moderno e con tratti sportivi, sia nella motorizzazione, che oggi è un sistema ibrido di quarta generazione basato su un benzina 2.5 e due motori elettrici. La potenza complessiva è di 218 cavalli per la versione a trazione anteriore, e sale a 222 in quella con trazione integrale AWD-i. Gli interni sono conformi allo stile adottato da Toyota negli ultimi anni: pulizia, tecnologia, concretezza. In allestimento base, l'Active, RAV4 è dotata di sistema multimediale Toyota Touch con display da 8 pollici, clima bizona, riconoscimento della segnaletica stradale, abbaglianti automatici, Cruise Control Adattivo, assistente alla partenza in salita, telecamere e sensori di parcheggio posteriori, sensore crepuscolare, sensore di pioggia, luci diurne e stop a LED, retrovisori elettrici riscaldabili, dispositivo Follow me home, e cerchi da 17 pollici.

LA PROMOZIONE 

Toyota RAV4 può essere tua da € 249 al mese in caso di rottamazione, con WeHybrid Bonus Toyota ed ecoincentivi statali. Il canone fa riferimento al finanziamento Toyota Easy portando un usato.

 

Lasciando il numero di telefono nell'apposito formulario si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.