fbpx toyota-tutte-le-promozioni-marzo-2021 | CHEAUTOCOMPRO

Toyota: tutte le offerte del mese di marzo

 

Sei alla ricerca di una Toyota in offerta? Scopri tutti i modelli in promozione a marzo. Oltre agli Ecobonus avrai esclusivi vantaggi! 

Le migliori offerte di marzo sui modelli Toyota

Toyota è uno dei primi Marchi automobilistici che ha puntato sull’elettrificazione e le vetture ibride giapponesi sono oggi il riferimento per tutto il mercato. Per il mese di marzo è attiva la promozione Bonus Toyota, che offre prezzi molto vantaggiosi e a cui vanno scalati gli Ecoincentivi statali sulle auto full hybrid. Numerosi i modelli che possono beneficiare di questa offerta, dalla compatta Aygo al Suv RAV4, senza lasciare da parte l’amatissima Yaris, il crossover C-HR e la dinamica Corolla.

 

Toyota Aygo

La piccola city car Aygo combina dimensioni contenute a una buona abitabilità, merito anche della scocca a cinque porte. Il look è dinamico e sotto al cofano è presente un 1.0 litri da 72 Cv. La versione in promozione offre anche il Toyota Safety Sense di serie con il Sistema Pre collisione (PCS) e l’Avviso Superamento Corsia (LDA), i cerchi da 15”, le luci diurne a Led e la vernice metallizzata. In caso di rottamazione, il Bonus Toyota e gli ecoincentivi permettono di averla a 10.100 euro.

 

Toyota RAV4 Hybrid

Pratico e confortevole, il SUV RAV4 si presenta con un look aggressivo e d’impatto. Gli interni offrono tanto spazio per affrontare lunghi viaggi nel massimo del relax. I motori ibridi, inoltre, promettono consumi ridotti e ottime prestazioni. Il Bonus Toyota di febbraio con gli ecoincentivi permette di abbattere il prezzo finale di 6.000 euro a seconda della motorizzazione che si preferisce.

 

Toyota Yaris Hybrid

La compatta ibrida per eccellenza si è rinnovata da pochissimo: nuova piattaforma, nuovo look, nuovo motore con sistema full hybrid da 116 CV che permette di muoversi anche a zero emissioni. La nuova Yaris è tra le vetture di riferimento della categoria e con le promozioni di marzo diventa un’alternativa molto interessante. I Bonus Toyota e gli ecoincentivi statali permettono di avere un vantaggio fino a 5.000 euro, fino ad un prezzo finale di 17.300 euro.

Toyota C-HR Hybrid

Il C-HR nella versione GR Sport sarà in promozione anche nel mese di marzo con vantaggi fino a 7.000 euro. Questo speciale allestimento esalta la sportività del crossover giapponese e include numerosi accessori come i cerchi in lega da 19’’ in nero lavorato, la vernice bicolore, i fari Led anteriori con funzione AFS (Adaptive Front-lighting System), il navigatore e il sistema audio Premium JBL a 9 altoparlanti.

 

Toyota Corolla Hybrid

La compatta di segmento C della Casa giapponese è tra le vetture più amate del Marchio e l’allestimento GR Sport valorizza ancora di più la dinamicità di questo modello. Il motore 2.0 litri con tecnologia full hybrid da 184 Cv è affiancato da sospensioni adattive a controllo elettronico per migliorare la guida. Inoltre, gli interni hanno i sedili in pelle e tessuto con finiture cromate e il sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 8" e Smartphone Integration tramite Apple CarPlay e Android Auto. Grazie agli ecoincentivi e al Bonus Toyota si può avere un vantaggio di 6.500 euro in caso di rottamazione.

 

Toyota Corolla Touring Sports Hybrid

Dinamica e familiare: la Corolla Touring Sports offre ancora più spazio a bordo, ma non perde le qualità della versione più compatta. Il modello in offerta è spinto da un motore 1.8 litri hybrid da 122 Cv con cambio automatico e di serie include il Toyota Safety Sense 2.0, i fari e fendinebbia a Led, il climatizzatore bizona e il sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 8” e telecamera posteriore. Il Bonus Toyota, sommato agli Ecoincentivi in caso di rottamazione, garantisce un vantaggio di 6.500 euro.