Toyota Yaris Cross Hybrid: il crossover giapponese in promozione ad aprile 2022

Ecco la promozione riservata alla Toyota Yaris Cross Hybrid, il crossover giapponese col piglio da SUV che si differenzia dalla best seller e sorella minore Yaris per alcune particolarità interessanti. Lei si presenta al pubblico con una rata di 179 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di aprile!

Toyota
yaris
Promozione

Ecco la promozione riservata alla Toyota Yaris Cross, il crossover giapponese col piglio da SUV che si differenzia dalla best seller e sorella minore Yaris per alcune particolarità interessanti. La Toyota Yaris Cross Hybrid si presenta al pubblico tra le offerte del mese di aprile 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a Toyota.

Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo, anche, che l’offerta è valida fino alla fine di aprile 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 179 euro al mese.

La Toyota Yaris Cross è il SUV compatto di segmento B, anche se in Toyota la definiscono più come un crossover, declinato in cinque allestimenti: Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere, con gli ultimi che rappresentano le versioni alto di gamma del modello. Lei è disponibile anche in versione 4×4 con trazione integrale intelligente. Parlando delle sue misure, abbiamo dimensioni da vero e proprio SUV urbano, capace di destreggiarsi al meglio anche nel traffico cittadino e nelle viuzze più strette: è lunga 4.180 mm, larga 1.765 mm e alta 1.560, mentre il passo è da segnare in 2.560 mm, lo stesso della sorella minore Toyota Yaris anche se la sua altezza da terra è aumentata di 30 mm. I 24 cm di lunghezza in più rispetto alla Yaris vanno a tutto vantaggio del bagaglio, che sulla Yaris Cross offre una capacità di carico di 400 litri, alla quale si aggiunge la versatilità offerta dal divano posteriore, con schema 40-20-40, che permettere di ampliare ulteriormente lo spazio per i bagagli. La nuova Toyota Yaris Cross 2022 ha sotto al cofano un propulsore full hybrid di quarta generazione composto da un motore benzina tre cilindri 1.490 cc, con una potenza di 116 CV (già utilizzato su Yaris), coadiuvato dalla presenza della trazione integrale intelligente AWD-i che indirizza automaticamente la coppia all’asse posteriore quando più ce n’è bisogno. Insomma, guai a chi la definisce solo come una Yaris con una più elevata altezza da terra!

Toyota Yaris Cross Hybrid: la promozione di aprile

Toyota Yaris Cross Hybrid può essere tua da 179 euro al mese usufruendo del finanziamento Toyota Easy e portando un usato. Il finanziamento comprende 47 rate e un anticipo di 5.330 euro, oltre alla rata finale di 13.024 euro. La vettura in promozione comprende tecnologia Full Hybrid di quarta generazione, trazione integrale intelligente AWD-i e sistemi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense 2.5.

 

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Toyota Yaris Cross Hybrid

Energia irresistibile

 

Scopri l'offerta

Toyota Yaris Cross Hybrid

Energia irresistibile

 

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.