Toyota Yaris Hybrid GR Sport: l’offerta a giugno 2022

La replica della sportiva GR Yaris è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 con uno sconto di 3.800 euro con WeHybrid bonus. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Toyota
promozioni
Offerte

Neanche il tempo di realizzare che Toyota Yaris Hybrid GR Sport è arrivata sul mercato, che è già possibile usufruire di un importante sconto. La compatta giapponese, infatti, per tutto il mese di giugno rientra tra le promozioni Toyota più interessanti del mese.

Toyota Yaris Hybrid GR Sport è la segmento B giapponese che sfrutta il motore 1.5 litri abbinato a tecnologia full hybrid da 116 Cv di potenza massima complessiva. Al motore parco nei consumi si affianca il look GR Sport, con diversi richiami alla pepata GR Yaris col 3 cilindri da 261 Cv: dalle forme più voluminose e a piccoli accorgimenti estetici, sino a sedili sportivi ad hoc.

Toyota Yaris Hybrid GR Sport: l’offerta di giugno 2022

Nuova Toyota Yaris Hybrid GR Sport è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 con uno sconto WeHybrid bonus di 3.800 euro, solo con finanziamento Toyota Easy, oltre oneri finanziari.

Cliccando sull'immagine in questa pagina si ha la possibilità di ricevere maggiori informazioni sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori, e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.