Toyota Yaris Hybrid: l’offerta di aprile 2022

Una delle citycar più amate, la Toyota Yaris, è in promozione ad aprile 2022 con rata mensile pari a 149 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Toyota
Offerte
promozioni

Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro oggi vanno alla scoperta di una delle citycar più amate dagli automobilisti italiani, la Toyota Yaris. All’interno delle offerte Toyota, infatti, spicca quella relativa alla ultra-compatta giapponese, con rata mensile di 149 euro. Prima di dare uno sguardo alle caratteristiche dell’auto, vi ricordiamo che la promozione è valida per tutto il mese di aprile 2022.

Toyota Yaris è la citycar giapponese capace di conquistare il mercato italiano grazie a un design affilato e sportivo abbinato a motorizzazioni full hybrid in grado di contenere le emissioni di CO2 e al tempo stesso limitare il consumo di carburante. La comodità delle cinque porte e la praticità di una vettura capace di misurare meno di 4 metri la rendono la compagna perfetta in contesti cittadini.

Toyota Yaris Hybrid: l’offerta di aprile 2022

Toyota Yaris Hybrid è in promozione per tutto il mese di aprile 2022 ad un prezzo speciale di 149 euro al mese solo con finanziamento Toyota Easy qualunque sia il tuo usato (TAN 5,99%, TAEG 7,63%). Anticipo di 5.450 euro, 47 rate e rata finale di 9.030 euro oltre oneri finanziari.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.