Toyota Yaris Hybrid in offerta a dicembre 2021

Ecco l'offerta di Toyota per il mese di dicembre. In promozione la Yaris Hybrid

Toyota
Yaris
Promozione

Come puo' essere un vero mese di dicembre di promozioni, senza le offerte di Toyota? Ecco quindi la citycar ibrida più amata dagli italiani, la Toyota Yaris Hybrid che fa capolino tra le offerte delle auto nuove del mese e si presenta con WeHybrid Bonus, fino a € 3.250 di vantaggi. Affrettatevi però, l'offerta è valida solo per tutto il mese di dicembre 2021.

 

La quarta generazione della Toyota Yaris, la reginetta delle city car ibride si rivoluziona dentro e fuori: il nuovo sistema full hybrid basato su un 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV e una piccola batteria promette consumi nell'ordine dei 2,8 litri/100 km. Nuova piattaforma e un'estetica più dinamica e affascinante. Dentro le portiere c'è tantissima tecnologia per rendere più confortevole l'ambiente. Il Toyota Safety Sense offre il Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go, il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia LTA e il sistema di assistenza alla sterzata di emergenza.

LA PROMOZIONE 

Toyota Yaris può essere tua con WeHybrid Bonus, fino a € 3.250 di vantaggi, qualunque sia il tuo usato. E con WeHybrid Insurance i km sono gratuiti quando viaggi in elettrico. La Yaris proposta in versione Hybrid, con Climatizzatore automatico, Sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 7”.

 

Lasciando il numero di telefono nell'apposito formulario si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.