Toyota Yaris: l’offerta di marzo 2022 per l’ibrida giapponese

Toyota Yaris Hybrid è in promozione a marzo 2022 con una rata mensile di 149 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo

Toyota
Yaris
Offerte

Una delle segmento B più amate dagli italiani rientra le offerte auto nuove per il mese di marzo 2022. È la Toyota Yaris, che con le sue linee sportive e futuristiche ha saputo conquistarsi un numero elevato di clienti in giro per il mondo. La compatta giapponese rientra tra le offerte Toyota grazie ad una promozione con rata mensile di 149 euro. Vi ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di marzo.

Prima di approfondire la promozione, diamo uno sguardo alla vettura: Toyota Yaris è un concentrato di stile e tecnologia difficilmente ritrovabile su altre auto dello stesso segmento. Grazie ai suoi 394 cm di lunghezza, sguscia via nel traffico cittadino come poche altre sanno fare, senza rinunciare al comfort delle cinque porte. La tecnologia full hybrid, inoltre, è una delle più evolute dell’intero mercato automobilistico.

Toyota Yaris: la promozione di marzo 2022

Toyota Yaris Hybrid può essere tua sino al 31 marzo 2022 con finanziamento Toyota Easy da 149 euro al mese (TAN 5,99%, TAEG 7,57%) qualunque sia il tuo usato. Anticipo di 5.050 euro, 47 rate e rata finale di 10.560 euro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.