fbpx Volkswagen Polo offerta novembre 2021 | CHEAUTOCOMPRO

Volkswagen Polo: l’offerta di novembre 2021

L’offerta Volkswagen Polo è tra le offerte auto nuove più stuzzicanti del mese di novembre: scopriamo insieme come funziona la promozione dedicata alla citycar di segmento B

Volkswagen
Offerte
promozioni

In questo articolo scopriamo insieme una delle promozioni auto nuove per il mese di novembre 2021 più interessanti dell’autunno. Recentemente rinnovata con il tipico restyling di metà carriera, l’ultima generazione della Volkswagen Polo aggiunge carattere e praticità al modello presentato nel 2017. In particolare, l’offerta Volkswagen Polo, consultabile al link in blu all’inizio di questa stessa frase, prevede un canone mensile a partire da 149 euro al mese per aggiudicarsi la segmento B tedesca (TAN 3,99%, TAEG 5,41%). Nuova Polo 1.0 Evo 80 Cv BMT è tua a soli 16.370 euro (prezzo di listino 18.700 euro). Il prezzo comunicato di 16.370 euro è calcolato tenendo in considerazione un contributo Volkswagen e delle Concessionarie Volkswagen aderenti all' iniziativa di 2.330 euro. Offerta valida fino al 30/11/2021. Anticipo pari a 3.000 euro, oltre alle spese di istruttoria pratica di 300 euro. Finanziamento di 13.370 euro in 35 rate da 149 euro.

Volkswagen Polo

La Volkswagen Polo 2021 è la tipica utilitaria compatta fuori ma spaziosa dentro. Disponibile unicamente con carrozzeria a 5 porte, vanta motori benzina e metano senza l’inclusione di versioni elettrificate. Negli anni si è evoluta sempre più, fino a raggiungere lo status di una “piccola Golf”, sia dal punto di vista delle dimensioni (ora 407 cm di lunghezza, 175 di larghezza e 145 di altezza), sia per quanto concerne la dotazione di serie e la cura degli interni.

Cliccando sull'immagine all'interno del link nel primo paragrafo si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta.. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.