Volkswagen T-Cross: il crossover compatto in offerta a giugno 2022

Il crossover compatto tedesco è in promozione per tutto il mese di giugno con una rata mensile di 159 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Offerte
promozioni

Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro fanno tappa in Germania per l’offerta Volkswagen T-Cross. Il Suv ultra-compatto è in promozione per tutto il mese di giugno con una rata mensile di 159 euro.

Volkswagen T-Cross è il crossover compatto derivato meccanicamente dalla Polo, vettura di segmento B. A un look da Suv ultra-compatto con dimensioni di 411 cm in lunghezza, 176 di larghezza e 158 di altezza troviamo un’agilità nello stretto ed una maneggevolezza che ben sposano il contesto urbano. La motorizzazione oggetto della promozione è il 1.0 TSI da 95 Cv di potenza massima.

Volkswagen T-Cross: l’offerta di giugno 2022

Volkswagen T-Cross è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 con incentivi statali. Anticipo di 4.000 euro, 35 rate a 159 euro al mese (TAN 5,99%, TAEG 7,33%) e maxirata finale di 12.310 euro, per un chilometraggio nell’ordine dei 45.000 km in 3 anni.

Cliccando sull'immagine in questa pagina si ha la possibilità di accedere a ulteriori dettagli della promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori, e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.