fbpx Volkswagen T-Cross: offerta novembre | CHEAUTOCOMPRO

Volkswagen T-Cross: l'offerta di Novembre 2021

Ecco l'offerta del mese per la nuova Volkswagen T-Cross

Volkswagen
T-cross
Promozione

CheAutoCompro.it ti presenta una panoramica sull'offerta per la nuova Volkswagen T-Cross. Tra le offerte auto nuove del mese di novembre 2021 spicca il crossover tedesco dal piglio SUV. Scopri di più sull'offerta relativa alla nuova Volkswagen T-Cross che puo' essere tua con una rata di soli 179 euro al mese.

Volkswagen T-Cross

La nuova Volkswagen T-Cross è un SUV urbano, chiamato anche B-SUV. Le sue dimensioni sono di 4 metri e 11 di lunghezza, poco più di una Polo. Le forme sono squadrate e spigolose per valorizzare al massimo lo spazio interno. Rispondono "presente" le protezioni sottoscocca silver e paratie in plastica sul passaruota per un look più da off-road.

 

Volkswagen T-Cross ha una plancia ordinata e sobria, arricchita da materiali a contrasto e pelle dell’allestimento Advanced. La tecnologia è rappresentata da una strumentazione digitale da 10″ con il nuovo infotainment da 8″, di serie fin dall’allestimento base, che può esser arricchito con l’app Connect e sistema di navigazione integrato. Quest'ultima permette di accedere anche a Apple CarPlay e Android Auto.

 

La buona abitabilità di bordo è garantita da una bagagliaio con capienza minima 385 litri (poco più di una Golf) fino a 1200 litri abbattendo i sedili posteriori. Il motore consigliato è il 1.6 TDI e cambio automatico DSG da 95 CV e 250 Nm di coppia, fin da 1500 giri. In alternativa è presente anche il propulsore benzina.

 

Cliccando sull'immagine all'interno del link si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. CheAutoCompro ha a cuore i tuoi dati sensibili, ecco perché un nostro consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata, ma i dati rilasciati non verranno divulgati e trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.