fbpx Volkswagen T-Roc: l'offerta di Ottobre 2021 | CHEAUTOCOMPRO

Volkswagen T-Roc: l'offerta di Ottobre 2021

Volkswagen T-Roc: ecco la promozione prevista per il mese di Ottobre 2021

Volkswagen
promozione 
Ottobre

Tra le più succose offerta auto del mese di Ottobre 2021 c'è senza dubbio la promozione della Volkswagen T-Roc. Il produttore tedesco propone nella sua gamma SUV, utilitarie e berline, anche dotate della propulsione ibrida. Oggi scopriamo la promozione riservata alla T-Roc tra le Offerte Volkswagen di Ottobre.

Volkswagen T-Roc vuole essere la cugina della pluripremiata Golf, per riprodurre buone peculiarità di guida e le sue misure ma nel segmento dei SUV compatti. Le forme sono da crossover moderno, compatte ma meno filanti, più squadrate e muscolose. Lei si pone nel segmento C nelle dimensioni e basandosi sulla stessa piattaforma della Volkswagen Golf regala, al guidatore e ai suoi ospiti, tanto spazio interno quanto nel bagagliaio.

Se Golf regala una guida più sportiva, lei predilige il comfort e il piacere di guida, tutto a vantaggio anche dei consumi. Volkswagen T-Roc ha una altezza da terra di circa 16 cm per poter colmare ogni imperfezione del manto stradale della giungla urbana e, all'occorrenza, per poter avventurarsi in qualche strada leggera di off-road, soprattutto nella versione a trazione integrale 4Motion.

È dotata di serie dei più moderni sistemi di sicurezza attiva, come la frenata d’emergenza con Front Assist ed il sistema di mantenimento della carreggiata. L'abitacolo ha uno stile abbastanza ricercato e curato, con il quadro strumenti digitale e il display dell’infotainment da 8” che rendono più avveniristico un ambiente dallo stile sobrio ed accogliente.

Sotto al "capitolo" motori leggiamo la presenza del benzina Tsi a partire da 115 e 150 Cv, fino ai quattro cilindri diesel Tdi con filtro Scr sempre da 115 e 150 Cv. Tutti i motori sono omologati Euro 6 e hanno la tecnologia BlueMotion. T-Roc è disponibile anche nella variante cabrio, disponibile con i motori a benzina della versione standard, oltre alla più performante versione “R”. Da segnalare che per la versione più sportiva batte lo stesso cuore (per i più, leggasi "motore") della Volkswagen Golf R, quindi col 2,0 litri con tecnologia TSI turbo benzina a iniezione diretta, con 300 Cv di potenza e 400 Nm di coppia a 2000 giri. Il cambio è il Dsg a 7 marce con specifiche logiche di inserimento dei rapporti, la trazione è l'integrale 4Motion.

Promozione Volkswagen T-Roc

Già tenendo presente gli eco-incentivi statali e i bonus della casa, la nuova Volkswagen T-Roc puo' essere tua da 189 € al mese. Cliccando l'immagine sopra si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.