Volkswagen T-Roc: il Suv compatto è in offerta a giugno 2022

Il Suv tedesco è in promozione per tutto il mese di giugno con una rata mensile di 249 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

suv
promozioni
Offerte

I Suv compatti sono ciò che il mercato richiede e Volkswagen, con un’ampia offerta che comprende diverse soluzioni, soddisfa tale richiesta. Offerta non solo intesa come disponibilità e presenza di vetture, ma anche come promozione, tant’è che all’interno delle promozioni auto nuove del mese in corso e all’interno delle offerte Volksagen, quella dedicata alla T-Roc non passa sotto traccia. Con 249 euro al mese ci si aggiudica il crossver tedesco. La promozione è valida per tutto il mese di giugno 2022.

Volkswagen T-Roc è il crossover derivato meccanicamente dalla berlina di segmento C Golf. A un look da Suv compatto con dimensioni di 423 cm in lunghezza, 182 di larghezza e 153 di altezza (157 per le 4Motion) gli interni rispondono con un cruscotto digitale a punto. Sempre affidabili i motori: la vettura oggetto della promozione è predisposta con il 2.0 TDI da 115 Cv di potenza massima.

Volkswagen T-Roc: l’offerta di giugno 2022

Volkswagen T-Roc è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 con incentivi statali. Anticipo di 5.000 euro, 35 rate a 249 euro al mese (TAN 5,99%, TAEG 7,05%) e maxirata finale di 16.308 euro, per un chilometraggio nell’ordine dei 45.000 km in 3 anni.

Cliccando sull'immagine in questa pagina si ha la possibilità di accedere a ulteriori dettagli della promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori, e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.