Yaris Hybrid: offerta di gennaio 2022

La best seller si presenta nel 2022 con una nuova promozione 

Toyota
Yaris
FullHybrid

Riparte l'anno ma non si fermano le promozioni sulle auto nuove di CheAutoCompro.it. Questo mese vediamo insieme le offerte riservate a Toyota, in modo particolare spulciamo quella della best seller Toyota Yaris Hybrid.

Lei si presenta al pubblico con una rata da 149 euro al mese. Vi ricordiamo di affrettarvi poiché la promozione è valida solo per tutto il mese di gennaio 2022.

La quarta generazione della Toyota Yaris, la reginetta delle city car ibride si rivoluziona dentro e fuori: il nuovo sistema full hybrid basato su un 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV e una piccola batteria promette consumi nell'ordine dei 2,8 litri/100 km. Nuova piattaforma e un'estetica più dinamica e affascinante. Dentro le portiere c'è tantissima tecnologia per rendere più confortevole l'ambiente. Il Toyota Safety Sense offre il Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go, il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia LTA e il sistema di assistenza alla sterzata di emergenza.

LA PROMOZIONE 

Toyota Yaris Hybrid può essere tua con finanziamento Toyota Easy da € 149 al mese (TAN 5,99% TAEG 7,57%). La vettura porta in dote la propulsione Hybrid il climatizzatore automatico e il sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 7”; tutto di serie.

Lasciando il numero di telefono nell'apposito formulario si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€