fbpx Mini Clubman Cooper Mayfair Edition | CHEAUTOCOMPRO

Mini Clubman Cooper Mayfair Edition: la recensione

La Mini Clubman Cooper Mayfair Edition

Forme ben definite ed elevata velocità facilmente raggiungibile. La Mini Clubman Cooper Mayfair Edition si fa apprezzare da chi cerca una macchina veloce e performante oltre che completezza e semplicità. Unico criterio selettivo: non è una vettura per chi ha da poco conseguito la patente di guida.

Motori e consumi

La Mini Clubman Cooper Mayfair Edition dispone di un motore benzina a 3 cilindri da 1.499 cm3, capace di esprimere una potenza di 136 CV. Presente anche la trazione anteriore. Notevole la velocità di punta: ben 206 km/h. Inoltre questa macchina può passare da 0 a 100 in 9,2 secondi. Il cambio è manuale e può contare su 6 rapporti. I consumi dichiarati dalla Casa sul misto per questa versione si attestano sui 17,5 km/l.

Comfort e prezzo

Questo modello può vantare una serie di vantaggi, a partire dall'apertura del bagagliaio mediante un movimento del piede sotto il paraurti posteriore. Presenti anche fari a LED con fendinebbia a LED e Mini Connected Navigation (Radio Mini Visual Boost da 6,5 pollici, modulo di navigazione, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, Apple CarPlay e Real-Time Traffic Information). Il prezzo di listino è di 30.350 euro.