Scoprila ora!

CLA Coupé

Scopri Mercedes-Benz

Caratteristiche del veicolo

L’eccezione alle regole.

 

Linee ricercate, prestazioni elevate, tecnologia innovativa e un design che non accetta compromessi. La Mercedes-Benz CLA  è nata per distinguersi e rivoluzionare il segmento delle berline con le sue linee da coupé. Grazie alla nuova interfaccia di intelligenza artificiale MBUX, Mercedes-Benz Nuova CLA permette di comandare l’auto nel modo più moderno e intuitivo che ci sia, insieme a touchpad e predisposizione per il carsharing privato.

 

Tutto è pensato per garantire in maniera intelligente le migliori prestazioni di guida: il
DYNAMIC SELECT permette di scegliere con un tasto il programma di marcia preferito, il TEMPOMAT consente di definire e mantenere autonomamente la velocità di crociera impostata, SPEEDTRONIC, il limitatore di velocità integrato, consente di stabilire la velocità massima desiderata e la telecamera posteriore ti assiste nella retromarcia.

 

Attenzione particolare è riservata alla sicurezza grazie al kneebag per il guidatore, il Brake Assist attivo, il sistema di rilevamento automatico del limite di velocità e il sistema antisbandamento attivo che, grazie ai più moderni sistemi di sensori, avvisa il guidatore in caso di allontanamento accidentale dalla sua corsia e in caso di pericolo imminente è persino in grado di intervenire e frenare l’auto.

 

È possibile richiedere il pacchetto di assistenza alla guida: sistemi avanzatissimi aiutano a correggere la velocità, cambiare corsia e persino a evitare una collisione. Il rischio di incidenti diminuisce, passeggeri e altri utenti della strada sono protetti efficacemente. Il pacchetto trasforma l’auto in un partner pensante, proiettandosi nel futuro.
Per chi vuole personalizzare ulteriormente la propria auto, a richiesta equipaggiamento con tetto panorama scorrevole o Parking Package.

 

Oltre all’EXECUTIVE, è possibile scegliere tra la versione PREMIUM per esaltare ulteriormente la performance, quella SPORT, per un valore aggiunto anche tecnologico, o la versione BUSINESS, equipaggiata con gli accessori più richiesti da chi usa l’auto per lavoro e lunghe percorrenze.

 

Mercedes-Benz CLA è disponibile diesel a partire dalla motorizzazione 180 d fino a 220 d e da 180 a 250 nelle versioni benzina, garantendo sempre il massimo delle prestazioni e dell’efficienza.

 

Richiedi un preventivo

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€