Mercedes-Benz Sprinter Furgone.
Il tuttofare economico di Mercedes-Benz, potente e affidabile.
Caratteristiche
Lo Sprinter Furgone in sintesi
Lo Sprinter Furgone offre la massima flessibilità grazie a tre versioni di lunghezza – 5,93 m, 6,97 m o 7,37 m – e due varianti di altezza, con tetto standard o tetto alto, per adattarsi a ogni esigenza professionale. L’ampio vano di carico consente una lunghezza del pianale fino a 4,81 m. Sono disponibili tre linee di equipaggiamento di alta qualità: Sprinter Furgone, PRO e SELECT. Il carico utile massimo raggiunge fino a 2.890 kg, in funzione della configurazione, con una massa complessiva a pieno carico ammessa fino a 8.000 kg. La capacità di traino fino a 3.500 kg[p] amplia le possibilità di trasporto. È inoltre disponibile la trazione integrale.
Gli esterni dello Sprinter Furgone
Propone diverse soluzioni per il carico, con porte scorrevoli su entrambi i lati e varianti di gancio di traino per il rimorchio, consentendo una configurazione su misura per le attività quotidiane. I fari LED High Performance[q] valorizzano il design del veicolo, mentre le linee di equipaggiamento Sprinter Furgone, PRO e SELECT combinano dotazioni differenti per adattarsi alle specifiche modalità di utilizzo.
Interni, sedili e vano di carico dello Sprinter Furgone
L’abitacolo è progettato per offrire comfort e funzionalità grazie al volante multifunzione, sistema multimediale MBUX, retrovisore interno digitale[r], pratici vani portaoggetti, sedili confortevoli e climatizzazione efficace[r]. Il vano di carico è completamente configurabile in base alle esigenze operative con robusti pianali e rivestimenti in legno o plastica, diverse soluzioni di parete divisoria e sistemi di fissaggio flessibili.
Nota legale