Scoprilo ora!

Mercedes-Benz VITO FURGONE

Vito Furgone offre la massima flessibilità

 

Caratteristiche

Mercedes-Benz VITO FURGONE
 

Le caratteristiche del Vito Furgone 
Offre la massima flessibilità grazie a diverse versioni di lunghezza fino a 5,37 m e a un vano di carico capiente fino a 6,6 m³. È equipaggiato con motore diesel e trazione posteriore, ma può essere configurato anche con trazione integrale permanente[q] e sospensioni pneumatiche AIRMATIC[q], per un comfort di marcia particolarmente elevato. L’assetto equilibrato garantisce una dinamica di guida simile a quella di un’autovettura. Grazie ai numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, tra cui il pacchetto parcheggio con telecamera a 360°[q], Vito Furgone si conferma un compagno affidabile per l’utilizzo quotidiano. 

Gli esterni di Vito Furgone
Sono progettati per semplificare le operazioni di carico e scarico, grazie a diverse soluzioni per le porte posteriori[r], alle porte scorrevoli[r] e al bordo di carico ribassato. È possibile scegliere tra le linee di allestimento Vito Furgone[r], PRO[r] e SELECT[r], tutte caratterizzate da un’ampia gamma di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, come il pacchetto parcheggio con telecamera a 360°[r], oltre a dotazioni esclusive come i fari MULTIBEAM LED con assistenza abbaglianti adattivi Plus[r]. Gli interni di Vito Furgone 

Gli interni di Vito Furgone 
offrono numerose soluzioni di stivaggio[s] e un volante multifunzione pensato per un utilizzo pratico e intuitivo. La cabina di guida[s] può ospitare fino a tre persone ed è arricchita da equipaggiamenti avanzati come il sistema multimediale MBUX, che rende il lavoro quotidiano più semplice ed efficiente. Il vano di carico, dalle proporzioni generose, può essere configurato in modo personalizzato con parete divisoria[s] con o senza finestrino, rivestimenti del pianale[s] e delle fiancate[s], sistemi di illuminazione[s] e soluzioni di fissaggio del carico[s], per adattarsi perfettamente a ogni esigenza professionale.