Linee atletiche
Fianchi scolpiti, spalle muscolose, ski protettivi anteriori e posteriori, barre sul tetto, calandra allargata, paraurti espressivi e inserti cromati. Captur afferma in maniera inequivocabile il suo look di SUV. Sia all’anteriore che al posteriore mette in mostra ancora più eleganza e tecnologia con la sua firma luminosa a LED C-shape.
Rivoluzione d’interni
Captur ti accoglie con un sistema multimediale touchscreen da 9,3” orientato a favore del guidatore, con il Driver Display da 10” e con la flying console che ospita la leva del cambio E-Shifter. Quanto alla tecnologia multi-sense, Captur ti dà l’opportunità di scegliere la tua esperienza di guida: 3 modalità di guida e 8 atmosfere luminose pronte ad adattarsi al tuo stato d’animo. La versione R.S. line si differenzia anche in termini di design, con pedaliera in alluminio, rivestimento del tetto nero, sellerie e volante R.S. line impreziositi da impunture rosse. E grazie al tetto apribile in vetro, l’abitacolo non potrebbe essere più luminoso. .
Tecnologia e comfort ai vertici della categoria
Smart cockpit, tetto apribile, interni spaziosi, ampio volume del bagagliaio (fino a 536 litri*), sedili posteriori scorrevoli e abbattibile, numerosi vani portaoggetti. Captur semplifica la tua quotidianità.