fbpx BMW: tutte le offerte di Febbraio | CHEAUTOCOMPRO

BMW: tutte le offerte di Febbraio

Scopri le offerte BMW di Febbraio. Tutti i modelli più popolari e molti altri a prezzi davvero convenienti grazie agli ecobonus ed incentivi!

Tutte le offerte sui modelli auto BMW di Febbraio

Per tutto il mese di Febbraio, la Casa di Monaco ha preparato interessanti offerte su numerosi modelli in gamma, dalla dinamica Serie 1 al Suv compatto X2, senza lasciar da parte i modelli di punta del Marchio come la X5, la Serie 3 e la Serie 5. Inoltre, su alcuni è possibile beneficiare degli ecobonus ed ecoincentivi per abbassare il costo finale e rendere ancora più allettanti le promozioni in corso.

 

BMW Serie 1 116d

Compatta, sportiva ed elegante. La nuova BMW Serie 1 conquista per il suo look moderno e giovanile, che si fa notare fin dal primo sguardo. La 116d è spinta da un motore turbo diesel 1.5 litri da 116 Cv, che promette consumi ridotti, soprattutto sulle lunghe percorrenze. Fino al 31 marzo, la dinamica Serie 1 116d M Sport è in offerta da 195 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi.

 

BMW Serie2 216i Active Tourer

La familiare compatta bavarese offre un ottimo spazio a bordo e uno stile curato tipicamente BMW. La promozione di Febbraio si riferisce alla Serie 2 216i Active Tourer: sotto al cofano il 1.5 litri tre cilindri benzina da 109 Cv, l’ideale per muoversi in città con il massimo della dinamicità. L’offerta leasing operativo BMW permette di guidare questo modello da 300 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi.

 

BMW Serie 2 Gran Coupé 216d

La berlina compatta sportiva ha debuttato da poco sul mercato e si indirizza ad un pubblico che è alla ricerca di un’auto poco impegnativa in termini di dimensioni, agile, elegante e divertente. Inoltre, grazie alle quattro porte, l’abitabilità è ottima e gli interni offrono tanta tecnologia. La versione 216d, la diesel da 116 Cv, abbina prestazioni interessanti a consumi ridotti e l’allestimento M Sport ne enfatizza il carattere. Fino al 31 marzo, la BMW Serie 2 Gran Coupé è in offerta a partire da 260 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW X1 sDrive 18d

Il nuovo BMW X1 conferma la maturità dei modelli della gamma Suv della Casa di Monaco: uno stile elegante e raffinato, valorizzato da nervature decise e tanta cura del dettaglio. Gli interni sono spaziosi e lo rendono adatto anche come prima auto di famiglia. La promozione con leasing Why-Buy da 250 euro al mese (con possibilità dopo un anno di rifinanziarla, cambiarla o restituirla) è riferita alla versione xLine sDrive 18d, mossa dal quattro cilindri turbo diesel 2.0 litri da 150 Cv, il giusto compromesso tra performance e costi di gestione.

 

BMW X2 sDrive 18d

Il crossover bavarese mixa la praticità di un Suv con la dinamicità di una vettura tradizionale: look grintoso e giovanile, dimensioni compatte e un’ottima dinamica di guida. Le offerte per il mese di febbraio sono due: un leasing operativo a partire da 260 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusa e un’offerta con interessanti vantaggi cliente. Entrambe sono dedicate alla motorizzazione sDrive 18d, spinta da un motore diesel 2.0 litri da 150 Cv, che permette di esprimere al massimo il potenziale del X2.

 

BMW X3 xDrive 20d

Voluminoso dentro, poco ingombrante fuori: il Suv X3 è tra i modelli più amati della Casa di Monaco e si è dimostrato l’ideale per affrontare la settimana lavorativa e trascorrere il fine settimana in famiglia. La promozione con leasing operativo Why-Buy Evo è disponibile sulla versione xDrive 20d, arricchita dalla trazione integrale e da un motore 2.0 litri a gasolio da ben 190 Cv.

 

BMW X4 20d

Il Suv coupé compatto del Marchio bavarese si presenta con un design slanciato e massiccio in una lunghezza contenuta in 4,75 m. Pensato per chi ama divertirsi su strada ma non vuole rinunciare ad una vettura confortevole ed elegante. La 20d, con motore 2.0 litri diesel da 190 Cv è il perfetto bilanciamento per un’auto prestazionale e capace di macinare tanti chilometri con consumi contenuti. L’offerta Bmw di febbraio si riferisce all’allestimento più dinamico M Sport e permette di avere la X4 20d a partire da 450 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW X5 30d

Grande e spazioso: il nuovo X5 non ha limiti ed è disponibile anche in versione 7 posti. Le dimensioni imponenti sono abbinate ad un’estetica molto sportiva, che lo ha sempre accompagnato dalla prima generazione. Numerose le offerte di Febbraio disponibili per questo modello nella versione 30d con motore V6 diesel 3.0 litri da 265 Cv: dalla formula leasing tutto incluso (manutenzione, bollo, furto&incendio, cristalli e collisione) al prezzo finale con vantaggio cliente.

 

BMW Serie 3 318d

La berlina più amata della Casa bavarese offre le tecnologie più avanzate e il massimo dell’eleganza: carrozzeria slanciata, interni moderni e una dinamica di guida eccellente. L’allestimento Business Advantage con motore 318d diesel 150 Cv è incluso nell’offerta di Febbraio: il leasing operativo Why-Buy Evo permette di averla a partire da 280 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW Serie 3 318d Touring

Anche la versione station wagon è in offerta nell’allestimento Business Advantage e propulsore 2.0 litri da 150 Cv: il leasing Why-Buy Evo parte da 280 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi. La tedesca aumenta la capacità del bagagliaio senza rendere troppo pensati i volumi e si conferma l’ideale per una famiglia di quattro o cinque componenti.

 

BMW Serie 5 520d

Elegante e spaziosa: la nuova BMW Serie 5 è la berlina per eccellenza, merito del suo stile riconoscibile e curato in ogni minimo dettaglio. La 520d garantisce ottime prestazioni con il suo 2.0 litri da 190 Cv e tecnologia mild hybrid (clicca qui per scoprire cosa significa), che permette di macinare tanti chilometri nel massimo del comfort e ridurre in consumi in città. Questa versione è in offerta fino al 31 marzo a partire da 350 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.

 

BMW Serie 5 520d Touring

La BMW Serie 5 station wagon garantisce ancora più spazio per affrontare lunghe trasferte a pieno carico nel massimo del comfort. Linee distinte e moderne con motore 520d da 190 Cv e tecnologia mild hybrid che, oltre a ridurre i consumi, migliora anche l’erogazione ai bassi. L’offerta di febbraio, riferita all’allestimento Business Advantage, è un leasing operativo che permette di averla da 350 euro al mese con Rca, bollo e manutenzione inclusi.