fbpx Land Rover Defender 90: la promozione di aprile | CHEAUTOCOMPRO

Land Rover Defender 90: la promozione di aprile

 

La nuova Land Rover Defender 90 con motori mild hybrid è in offerta per tutto il mese di aprile: il leasing Land Rover Jump+ permette di avere questo fuoristrada da 450 euro al mese, sia diesel da 200 Cv, 250 Cv e 300 Cv, sia benzina da 400 Cv

La Land Rover Defender è tornata sul mercato in una veste completamente nuova: i tecnici della Casa inglese hanno rivoluzionato completamente il progetto del leggendario fuoristrada per dar vita ad un vero 4x4 in grado di soddisfare anche le esigenze di spostamento di tutti i giorni. Per il mese di aprile, il Defender 90, la versione a passo corto, sarà in promozione nelle motorizzazioni mild hybrid con potenze da 200 Cv a 400 Cv. La formula di leasing Land Rover Jump+ permette di averla da 450 euro al mese, TAN 2,95% TAEG 3,43%.

La Land Rover Defender 90 Mhev in sintensi

La nuova Defender non ha più niente a che fare con le sue antenate: l’estetica è più moderna e più vicina a quella di un Suv, ma sotto alla scocca si nasconde un pacchetto tecnico degno di nota. Infatti, la trazione integrale è supportata da numerosissimi sistemi elettronici, come l’All Terrain Progress Control e il Terrain Response 2, che rendono più efficace e più facile da guidare questo fuoristrada in ogni situazione. L’offerta Land Rover Jump+ si riferisce alla Defender 90 Mhev, cioè mild hybrid (clicca qui per scoprire cosa significa). Questa tecnologia elettrificata è disponibile in quattro varianti di potenza: la D200, la D250 e la D300 sono basate sul motore sei cilindri 3.0 litri turbo diesel, rispettivamente da 200 Cv, 250 Cv e 300 Cv; mentre la P400 da 400 Cv è sempre un 3.0 litri sei cilindri ma turbo benzina. Tutti i powertrain sono affiancati esclusivamente dal cambio automatico.