Le offerte di Agosto sui modelli BMW

Scopri su CheAutoCompro.it le promozioni per i modelli più popolari di BMW per il mese di Agosto.

Articolo aggiornato il
da
Simone Dellisanti
Offerte
Promozione
bmw

Sul nostro sito ci sono offerte e promozioni di ogni tipo, per auto "consumer", più generaliste, ma anche per il segmento di auto considerate superiori  o premium. Oggi quindi parliamo di BMW che propone al suo pubblico SUV compatti e SUV medi ma anche berline sportive e di lusso. Scopriamo insieme le Promozioni BMW di Agosto.

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW Serie 5 Business

La BMW Serie 5  Business è la berlina che mixa doti di comfort alla guida e un abitacolo lussuoso. Lei si è presentata sul mercato con una completa suite di motori, anche diesel elettrificati. Le dimensioni? Il passo è di 297 cm, l'altezza di 147 cm, la larghezza di 186 cm e infine la lunghezza, rilevante essendo una station wagon, è di 297 cm. Il bagagliaio? Da 530 a 1700 litri. Sia la versione berlina che la Touring portano in dote la stessa estetica che si differenzia solo per lasciare spazio alla coda allungata della station wagon. Dentro l'abitacolo c'è il classico "salotto buono" di stampo BMW con un'ottima scelta dei materiali e ineccepibile qualità costruttiva. Risponde presente la tecnologia di bordo con un quadro strumenti per il guidatore, forse un po' caotico con tutte le sue informazioni testuali, e lo schermo touchscreen da 10,3” (optional) per la gestione dell’infotainment. Tra gli optional si può anche avere l’head-up display a colori, il sistema di visione notturna e il profumatore d'ambiente gestibile elettronicamente. La gamma motori è tra le più complete: ben nove varianti di propulsori a gasolio e tre a benzina; sulla berlina, inoltre, è disponibile anche la 530e, che combina al blocco a combustione da 184 CV con un elettrico da 113 CV per la guida a zero emissioni. Le batterie agli ioni di litio da 9,2 kWh sono state posizionate sotto i sedili della seconda fila e permettono di viaggiare in modalità EV per circa 50 km.

 

BMW Serie 5 520d Business si presenta al pubblico con motorizzazione Plug-in Hybrid e Mild Hybrid con il leasing operativo BMW WHY-BUY EVO da 350 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. L'offerta è valida fino al 30 settembre.

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW Serie 5 Touring

La BMW Serie 5 Touring è una station wagon di segmento superiore, uno dei grandi classici del marchio bavarese caratterizzata da una carrozzerie dalle forme muscolose ma eleganti e filanti, è rifinita con cura e garantisce un elevato piacere di guida. Per renderla ancora più efficace si può dotarla dell'Integral Active Steering il sistema che fa sterzare anche le ruote posteriori, migliorando l'agilità in curva. Chi invece apprezza il comfort può dotarla del sistema di guida semi-autonoma inclusa nel pacchetto Driving Assistant Plus: oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, , gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che precedono. La Serie 5 è disponibile con motori benzina - da 250 a 340 cavalli, oltre alla cattivissima M5 da 600 o 625 cavalli -, diesel - da 150 a 320 cavalli, con l'aggiunta della M550d da 400 cavalli, ibrida diesel/elettrica da 190 cavalli oppure ibrida plug-in da 250 cavalli.

 

BMW Serie 5 Touring 520d Business è disponibile con motori BMW Plug-in Hybrid e Mild Hybrid. E' disponibile con il leasing operativo BMW WHY-BUY EVO da 350 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. Offerta valida fino al 30 settembre.

 

 

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW X1

La BMW Serie 1 è il più piccolo tra i SUV del marchio tedesco, compatto quanto basta per muoversi agevolmente in città ma al tempo stesso comodo, spazioso e rifinito da essere adatto ad un utilizzo a 360 gradi. L'attuale generazione ha debuttato nel 2015 ed è stata aggiornata nel 2019, rispetto alla precedente ha linee più muscolose ed è più alta, caratteristiche che rendono più equilibrato il design esterno. L'altra grande differenza tra le due generazioni è l'adozione della trazione anteriore in luogo della precedente posteriore, una scelta dettata dall'adozione della piattaforma modulare UKL già usata per le Mini, per la monovolume BMW Serie 2. Scelta che ha comportato anche la collocazione trasversale del motore e la scomparsa della trazione integrale. I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilindri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli.

 

Guida BMW X1 sDrive18d xLine Plus senza acquistarla con il leasing operativo BMW WHY-BUY EVO da 250 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. Offerta valida fino al 30 settembre.

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW X2

La BMW X2 è, di fatto, la versione sportiva della X1, con la quale condivide il pianale. I due Suv compatti hanno infatti lo stesso passo, ma la X2 è più corta di 8 centimetri (4,36 metri in totale) e più bassa di 7. Di contro, la linea della X2 è più muscolare grazie al frontale aggressivo e alla coda dal taglio tipico di una coupé, pur rimanendo un'auto dal design equilibrato e filante. Concetti che si ritrovano anche nel moderno abitacolo. In città è maneggevole e si parcheggia senza difficoltò, sulle strade tortuose svela un dinamismo capace di rendere la guida appagante e divertente, i sintesi un'auto agile e con un'ottima tenuta di strada, sia la sDrive a trazione anteriore, sia l'xDrive a trazione integrale. I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilindri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli.

 

BMW X2 sDrive18d M Sport X con il leasing operativo BMW WHY-BUY EVO da 260 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. Offerta valida fino al 30 settembre.

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW X4

La X4 è il SUV coupè di segmento D derivato dalla BMW X3. Un concetto, quello dei SUV coupè, inventato proprio dalla BMW con la ben più grande X6. La casa di Monaco produce la X4 dal 2014 ed oggi questa vettura è già alla sua seconda generazione. E' leggermente più lunga, più larga e più bassa rispetto a X3, per accentuarne il look sportivo. Ma con la X3 questa X4 condivide quasi per intero gli interni e buona parte della meccanica. Compresi alcuni dei motori disponibili: i tre benzina da 184, 252 e 360 cavalli (quest'ultimo è disponibile solo sulla X4 M40i) e quattro diesel da (190 a 326 cavalli (quest'ultimo sulla X4 M40d). A differenza della X3, invece, non c'è ancora la motorizzazione ibrida, ma arriverà. In base alla motorizzazione il cambio è automatico con leve al volante o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti.

 

Con WHY-BUY EVO, il leasing operativo BMW, nuova BMW X4 xDrive20d M Sport può essere tua da 390 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. Offerta valida fino al 30 settembre.

Promozione di Agosto sulla Nuova BMW X5

La BMW X5 è il SUV di taglia grande del marchio bavarese, un concentrato di praticità, lusso e prestazioni. Lunga 4,92 metri sfoggia una carrozzeria dalle linee eleganti e decise, con la calandra dominata dalla grande mascherina sdoppiata . Il design "spigoloso" conferisce alla vettura un'anima dinamica, in linea con la vocazione del marchio bavarese. L'abitacolo è molto accogliente, con sedili sportivi ma sempre estremamente comodi (c'è anche la funzione massaggio) e volendo c'è in opzione anche la terza fila. I materiali sono tutti di alto livello, il bagagliaio è molto capiente - 650 litri - e il portellone ha l'apertura elettrica e il lunotto ad apertura separata. Tutte le BMW X5 hanno la trazione integrale a inserimento automatico, a richiesta c'è anche il pacchetto Offroad (che include le sospensioni pneumatiche, le modalità di guida  specifiche selezionabili e le protezioni per la carrozzeria. I motori disponibili sono il 3 litri benzina da 340 cavalli, il 3.0 turbodiesel da 265 o 400 cavalli e l'ibrida plug-in da 395 cavalli ibrida plug-in xDrive45e iPerformance capace di percorrere sino a 80 km in modalità solo elettrica.

 

Con WHY-BUY EVO, il leasing operativo BMW che include i servizi che scegli tu, guida BMW X5 xDrive30d xLine da 550 Euro al mese con Bollo, RCA e Manutenzione ordinaria inclusi nel canone. Offerta valida fino al 30 settembre.

E' bene specificare che per poter accedere alla promozione sarà necessario compilare il form presente in pagina. Scopri altre novità BMW 2021 su CheAutoCompro.it.