fbpx Offerte auto nuove - maggio 2020 | CHEAUTOCOMPRO

Promozioni auto maggio 2020

Le offerte auto nuove imperdibili della Fase 2

offerte auto maggio 2020

Come comprare la prossima auto durante il Covid-19
I concessionari auto hanno riaperto i battenti lo sorso lunedì 4 maggio. La riapertura è stata ufficializzata dal Dpcm annunciato nelle settimane scorse dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha stabilito l’avvio della cosiddetta Fase 2 con la ripresa di una serie di attività produttive e commerciali. Il governo, oltre a confermare l’apertura delle concessionarie di autoveicoli, il cui codice ateco 45.1 rientra nelle sottocategorie del codice ateco 45 alle cui attività viene espressamente concessa la riapertura, descrive chiaramente le motivazioni per le quali è possibile recarsi in autosalone. Sul sito del governo si legge che “è consentito recarsi da un concessionario per acquistare un veicolo, fare un tagliando, effettuare cambio pneumatici e altre attività di manutenzione”. E' quindi possibile recarsi in concessionaria senza il rischio di venire  sanzionati, anche per motivazioni non legate a quelle relative all'assistenza tecnica, come ad esempio l’acquisto di un’auto. Per chi ancora non si sente "sicuro" vale sempre la possibilità di acquistare una nuova vettura online, grazie alle offerte ideate su misura per chi preferisce utilizzare il web. Per venire incontro alle esigenze di benessere degli acquirenti, FCA, ad esempio, ha reso disponibile sulle versioni ibride delle citycar torinesi il pacchetto D-Fence by Mopar. Il nuovo pacchetto D-Fence, nome che nasce dall’unione della “D” (che sta per “Drive”) con la parola “Fence” che, in inglese, significa “recinzione”, è un dispositivo composto da un filtro per l'abitacolo ad alta prestazione, un purificatore d’aria e una lampada UV che aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto. Il D-Fence Pack debutta sulla Fiat 500 Hybrid e sulla Fiat Panda Hybrid, ma è disponibile sull’intera gamma Fiat.

Offerte auto maggio 2020
La parola d’ordine è “ripartenza”. E' fondamentale le case automobilistiche rimettere in moto velocemente un mercato che, alla fase attuale e senza iniziative importanti, rischia di rimanere in una pericolosa fase di stallo. Scopriamo insieme   le principali offerte auto nuove di maggio 2020.

 

Promozioni Auto Mini Maggio 2020

Nel 1994 il marchio di Oxford passa nelle mani di BMW. Inizia così l’era moderna per il celebre brand inglese che nel giro di un ventennio ha dato vita a tre generazioni di modelli a partire dal 2001. Tre generazioni di modelli declinati in diverse varianti: la classica tre porte, la versione “famigliare” Clubman, la variante Cabrio, nonché le versioni crossover Countryman e Paceman e la più recente Mini Cooper SE, la prima Mini elettrica. Senza mai dimenticare il famoso “go cart feeling” vero punto di forza delle vetture d’oltre Manica.
 

- Promozione Nuova MINI Full Electric: da 27.900 euro con ecoincentivi statali in caso di rottamazione o con finanziamento WHY-BUY (utilizzare le parole "Promozione Nuova Mini Full Electric.

- Promozione Mini Countryman Nuova Baker Street Edition 102 CV: Da 23.400 euro con Ecobonus Mini ove applicabile.

- Nuova Mini John Cooper Works Cabrio in Leasing.

- Nuova Mini John Cooper Works Countryman in Leasing.

- Nuova Mini John Cooper Works Clubman in Leasing.

- Nuova Mini One Clubman Mayfair Edition con finanziamento Mini Free.

- Mini One 5 porte Baker Street Edition con finanziamento Mini Free.

- Mini One 3 porte Baker Street Edition con finanziamento Mini Free.

- Mini One Cabrio Sidewalk con il finanziamento Mini Free.

- Mini Countryman Plug-in Hybrid Hype con finanziamento Mini Free.

Promozioni BMW Maggio 2020

Le Concessionarie e i Centri Service del BMW Group hanno riaperto le porte ai clienti lo scorso 4 maggio. Istituiti nelle sedi di vendita e assistenza dei brand BMW e Mini una serie di nuovi processi necessari a gestirne la presenza fisica in conformità alle linee guida stabilite dalle normative a tutela della salute. Ai processi e agli strumenti già in essere prima della crisi sanitaria BMW ne ha affiancati di nuovi in grado di sfruttare al massimo le possibilità offerte dalla digitalizzazione per far vivere ai clienti l’esperienza di brand e di prodotto, a partire dal servizio di assistenza fino alla vendita andando oltre gli spazi fisici dei Concessionari. 
 

- Promozione Nuova BMW Serie 1 116d M Sport con cambio Automatico. Da 200 euro al mese con BMW WHY-BUY.

- Promozione Nuova BMW Serie 1 118i M Sport . Da 200 euro al mese con BMW WHY-BUY.

- BMW Serie 2 216i Active Tourer con BMW Select. A partire da 300 euro al mese.

- BMW Serie 3 Berlina con BMW WHY-BUY. A partire da 295 euro al mese.

- Nuova BMW Serie 3 Touring con BMW WHY-BUY. A partire da 300 euro al mese.

- Scopri BMW Serie 5 Berlina M Sport con BMW Select. A partire da 450 euro al mese.

- Scopri BMW Serie 5 Touring M Sport con BMW Leasing tua a partire da 535 euro.

- Nuova BMW X1 sDrive 18d xLine. A partire da 250 euro al mese.

- BMW X2 M Sport X con BMW WHY-BUY. A partire da 240 euro al mese.

- Scopri BMW X3 con BMW WHY-BUY. A partire da 350 euro al mese.

- Scopri BMW X4 M Sport X con BMW WHY-BUY. A partire da 350 euro al mese.

- Scopri BMW X5 con BMW WHY-BUY. A partire da 520 euro al mese.