fbpx Renault: le promozioni di ottobre 2020 | CHEAUTOCOMPRO

Renault: le promozioni di ottobre 2020

Tutti alla scoperta delle promozioni della Casa francese per acquistare un’auto nuova. Meglio ancora se elettrificata

Il mese di ottobre è appena cominciato e col cambio di stagione viene voglia di cambiare anche l’auto. I modelli Renault, sono tanti e validi e grazie sia alle promozioni della Casa sia agli ecoincentivi statali dedicati ai modelli elettrificati, acquistare un’auto nuova è più che mai facile e vantaggioso.

I modelli Renault in promozione

Nuova Twingo Duel SCe 65: La nuova Twingo Duel SCe da 65 cv è disponibile sia in versione da 3 che da 5 porte, ha il propulsore da 999 cc a 3 cilindri che eroga 65 cv, montato in posizione posteriore, e la trazione posteriore, per una massa che non supera i 1.000 kg. A ottobre sarà possibile acquistarla grazie alla promozione Renault Best For You pagandola 99 euro al mese, per un totale di 9.850 euro, risparmiando così 2.000 euro.

 

Nuova Clio Life TCe 100 Gpl: La nuova Clio Life TCe 100 Gpl è la nuova versione della berlina compatta francese e può contare sul propulsore gpl da 999 cc a 3 cilindri, che eroga 101 cv. La trasmissione è manuale a 5 marce e la trazione anteriore, per una vettura che pesa circa 1.250 kg. Giacché è una vettura a basse emissioni, oltre alle promozioni della Casa, può contare anche sugli ecoincentivi, grazie ai quali si può acquistare per 119 euro al mese con Renault Best For You, con quindi oltre 5.000 euro di vantaggi. 

 

Nuovo Captur Life TCe 100 Gpl: La nuova Captur è la versione più recente del crossover francese, oggi disponibile anche lui nella versione Gpl con il motore da 999 cc a 3 cilindri che eroga 101 cv. Come le sorelle ha la trasmissione manuale a 5 marce e la trazione anteriore e grazie al motore a basse emissioni può contare anche lui sugli ecoincentivi statali e le promozioni della Casa. La Nuova Renault Captur può essere acquistata grazie a Renault Best For You a 149 euro al mese con oltre 3.500 euro di vantaggi. 

 

Twingo Electric Zen: Appena arrivata sul mercato, la Twingo Electric è la versione 100% elettrificata della piccola utilitaria, di cui mantiene la linea e l’impostazione. Il motore è quello da 81 cv alimentato da una batteria da 22 kWh che garantisce un’autonomia di 250 km. Grazie alle promozioni Renault Best For You e agli ecoincentivi statali la Twingo Electric può essere acquistata con 89 euro al mese per oltre 10.000 euro di vantaggi. 

 

Nuova Zoe Life R110: Anche in questo caso si tratta della versione elettrica di una piccola vettura da città, la Zoe, anche se questa la Zoe elettrica ha un motore da ben 135 cv alimentato da una batteria agli ioni di litio da 52 kWh che le garantisce 395 km di autonomia. Grazie alle promozioni Renault Best For You e agli ecoincentivi la Zoe può essere acquistata a 119 euro al mese con oltre 10.000 euro di vantaggi.