fbpx Nuova Audi A3 Sportback: ordini online aperti | CHEAUTOCOMPRO

Nuova Audi A3 Sportback: ordini online aperti

L'Audi A3 Sportback 2020 si è rinnovata nell'estetica e guadagna tanti contenuti tecnologici. Per prenotarla e averla in anteprima basta registrarsi online e versare un acconto, che garantisce un voucher da sfruttare come optional accessori

La nuova e quarta generazione di Audi A3 Sportback è stata una delle vetture più attese per il 2020. Presentata a marzo, questa novità è stata rinfrescata nell’estetica, rinnovata profondamente nei contenuti e resa più tecnologica ed ecologica con una gamma motori elettrificata, con versioni mild hybrid e ibride plug-in (clicca qui per scoprire cosa significa auto ibrida).

Gli ordini della Audi A3 Sportback 2020 sono già aperti, anche se la vettura arriverà in concessionaria nelle prossime settimane: le prenotazioni vengono effettuate online e garantiscono interessanti vantaggi, sia come semplicità di servizio sia in termini economici. Scopriamoli insieme.

Come avere la nuova Audi A3 Sportback

Prenotare la nuova Audi A3 Sportback è semplicissimo: basta premere questo link e registrarsi. In fase informativa, la Casa di Ingolstadt offre un sistema di assistenza da remoto strutturato su chat, video presentazioni, condivisione di preventivi e contratti via mail, WhatsApp, Skype e altre forme di comunicazione a distanza per scoprire nel dettaglio questa novità.

Se decisi all’acquisto, si può procedere alla prenotazione in anteprima versando 1.000 euro di acconto. Il grande vantaggio è che, oltre ad essere tra i primi a ricevere l’Audi A3 Sportback 2020, verrà consegnato un voucher da sfruttare come pacchetto accessori incluso nel prezzo della vettura.

 

Come è fatta la nuova Audi A3 Sportback

I designer di Audi non ha voluto stravolgere l’estetica della A3 Sportback 2020: le forme si ispirano alla generazione passata, ma ci sono tanti dettagli condivisi con i modelli di Ingolstadt più recenti. I gruppi ottici sono più affilati e le dimensioni crescono di qualche centimetro: +3 cm di lunghezza (4,34 m) e +3 cm di larghezza (1,82 m), con un passo di 2,64 m.

Gli interni sono super tecnologici ed ecologici: infatti, elementi come lo schermo da 10,25” e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione sono affiancati da materiali fatti da bottiglie in plastica riciclata. La gamma motori offre varianti benzina e diesel, ma la grande novità sono i powertrain ibridi: un mild hybrid 48 V e due varianti ibride plug-in, che arriveranno più avanti. Il prezzo della nuova Audi A3 Sportback parte da 29.150 euro per la versione 30 TDI da 116 CV.