fbpx Mini Countryman plug in: caratteristiche e prezzi | CHEAUTOCOMPRO

Mini Countryman plug in: caratteristiche e prezzi

La prima ibrida plug-in di MINI è una Cooper 

Si chiama Mini Cooper SE All 4 ed è la Mini Countryman ibrida plug in, penultimo passo di Mini verso l'elettrificazione subito prima della Mini Cooper SE completamente elettrica. La sua peculiarità è una motorizzazione da vera Cooper, abbinata alla possibilità di viaggiare in full electric per 61 chilometri a emissioni zero. 

Il tutto con un design da City SUV e con una trazione integrale grazie al motore elettrico che spinge le ruote posteriori e che, insieme al termico, regala a questa Mini 220 cavalli di potenza con un consumo di benzina che si ferma a 1,7 litri per cento chilometri. 

Le prestazioni sono ottime: 0-100 in appena 6,8 secondi, velocità massima che sfiora i 200 chilometri orari. 

La Mini Countryman SE ALL 4 è disponibile in due allestimenti, Boost e Hype, ai quali va aggiunto il pacchetto John Cooper Works.

Mini Countryman SE ALL 4 Boost: caratteristiche e prezzi

L'allestimento Boost la Mini Countryman SE All 4 offre il pacchetto luci interne, il clima bizona, il Mini Excitement Pack e il Comfort Access System. Il Cruise Control attivo si paga a parte. Con questo allestimento la Mini ibrida plug-in parte da 35.599 euro di prezzo.

Mini Countryman SE ALL 4 Hype: caratteristiche e prezzi

L'allestimento Hype di Mini Countryman SE All 4 include il Mini Excitement Package, l'apertura automatica del bagagliaio, il pacchetto luci interne, i retrovisori auto anabaglianti ripiegabili elettricamente, il clima bozona, il Comfort Access System. Il Cruise Control con funzione freno o il Cruise Control attivo sono optional. Il prezzo di questo allestimento è di 40.599 euro.

Mini Countryman SE ALL 4 John Cooper Works: caratteristiche e prezzi

Il pacchetto John Cooper Works include i cerchi da 18 JCW, gli interni in stoffa Carbon Black, le superfici interne JCW Piano Black, volante sportivo a tre razze, kit aerodinamico con spoiler posteriore, rivestimento del padiglione color antracite. Il prezzo del pacchetto è di 4.100 euro.