fbpx I prezzi reali scontati migliori 10 SUV ibridi | CHEAUTOCOMPRO

I prezzi reali scontati dei migliori 10 SUV ibridi

I migliori 10 SUV ibridi con i prezzi reali al netto di incentivi auto ed ecobonus

Ormai i SUV hanno conquistato il mercato automotive italiano e mondiale. I SUV compatti, quelli di grandi dimensioni, sportivi o votati alla famiglia, spaziosi e confortevoli, hanno invaso le nostre strade, ma gli Sport Utility Vehicles più ricercati sul web sono senza dubbio i SUV ibridi, con un motore elettrificato sotto al cofano, che con gli attuali incentivi auto ed ecobonus hanno avuto un'impennata nelle ricerche online. Scopriamo allora insieme i prezzi reali dei SUV ibridi più popolari sul mercato odierno e il loro prezzo al netto degli ecobonus auto. Scopri di più con la nostra guida agli ecobonus auto.

 

  1. Ford Puma: € 22.750 il prezzo base senza la rottamazione con l'allestimento Titanium e il motore 1.0 EcoBoost 125 CV. € 16.700 il prezzo con la rottamazione e l'ecobonus statale.
  2. Peugeot 3008: € 44.630 il prezzo base senza rottamazione, allestimento Allure e motore Hybrid 225 con cambio automatico e-EAT8. € 34.230 il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale.
  3. Toyota CH-R: € 32.450 il prezzo base senza rottamazione, allestimento Active e motore 1.8 Hybrid. € 23.850 il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale.
  4. Suzuki Ignis: € 17.750 il prezzo base senza rottamazione, allestimento Cool e motore 1.2 Hybrid. € 12.300 il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale.
  5. Toyota RAV4: € 39.100 il prezzo base senza rottamazione e allestimento Active con motore 2.5 Hybrid Dynamic Force 2WD e AWD-i. € 32.000 il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.
  6. Suzuki Vitara: € 24.200 il prezzo base senza rottamazione, allestimento Cool e motore 1.4 Hybrid. € 20.950 il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.
  7. Citroen C5 Aircross: € 41.900 il prezzo base senza rottamazione,allestimento Feel e motore Hybrid Plug-In a 225 CV. € 32.900 il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.
  8. Suzuki S-Cross: € 23.400 il prezzo base senza rottamazione, allestimento Easy e motore 1.4 Hybrid. € 19.900 il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.
  9. Jeep Renegade 4xe: € 38.500 il prezzo base senza rottamazione con allestimento Limited e motore plug in hybrid da 240 CV. € 36.000 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.
  10. Jeep Compass 4xe: € 44.400 il prezzo base senza rottamazione con allestimento Limited e motore plug in hybrid da 240 CV. € 41.900 comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Ford Puma mild hybrid - SUV ibrido Ford

Il SUV dell’Ovale Blu porta in dote la motorizzazione ibrida mild-hybrid EcoBoost che dal suo lancio, avvenuto a gennaio, è diventato il cuore elettrificato di più di 6.500 unità vendute. Il powertrain EcoBoost Hybrid abbina al motore tre cilindri 1.0 un motore elettrico, con batteria agli ioni di litio a 48 Volt, che permette di abbassare i consumi. Preservato il comfort di guida che strizza l'occhio alla dinamicità, con un set up più rigido del previsto. Originale e sportivo anche il design esterno con forme allungate e fianchi muscolosi. Da segnalare che grazie alla presenza del motore ibrido "leggero", Ford Puma ci permette di godere di vantaggi economici e fiscali riservati alle vetture ibride. Ford Puma mild hybrid si presenta sul mercato con un prezzo di listino di € 22.750, senza la rottamazione, con l'allestimento Titanium e il motore 1.0 EcoBoost 125 CV. € 16.700 è invece il prezzo tenendo conto della rottamazione e dell'ecobonus statale.

Peugeot 3008 ibrida Plug-In - SUV ibrido Peugeot

La Peugeot 3008 ibrida plug-in è il SUV elettrificato del Leone francese che preserva lo stile della vettura che ha vinto il Car Of The Year 2019 e che porta in dote, sulla carrozzeria, i badge 'hybrid'. Sotto al cofano spazio al motore ibrido che sviluppa complessivamente 225 CV e permette un'autonomia 100% elettrica di 59 chilometri. Peugeot 3008 Hybrid si presenta sul mercato con un prezzo di € 44.630, senza rottamazione, allestimento Allure e motore Hybrid 225 con cambio automatico e-EAT8. € 34.230 è invece il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale.

Toyota CH-R ibrida - SUV ibrido Toyota

Toyota presenta il restyling della C-HR che si aggiorna con una serie di novità estetiche ma soprattutto introducendo una nuova motorizzazione ibrida. La gamma ibrida della nuova Toyota C-HR ora comprende il confermato 1.8 da 122 CV, con emissioni di CO2 di 109 g/km nel ciclo WLTP, e con la nuova unità ibrida 2.0 da 184 CV con emissioni CO2 da  118 g/km. € 32.450 è il prezzo base del SUV ibrido Toyota, senza rottamazione, con allestimento Active e motore 1.8 Hybrid. € 23.850 è il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale.

Suzuki Ignis mild hybrid - SUV ibrido Suzuki

C'è chi potrebbe scambiarla per una citycar visto le sue dimensioni contenute, eppure in Suzuki ne sono convinti: la Suzuki Ignis Hybrid 2020 è un mini SUV a tutti gli effetti che si rinnova dopo soli quattro anni dal suo debutto. Per lei, con la nuova incarnazione, abbiamo tanta tecnologia e consumi contenuti grazie alla presenza di un propulsore ibrido mild hybrid che coniuga un motore a benzina 1.2 aspirato e un motore elettrico con batteria. € 17.750 è il prezzo di base della Suzuki Ignis Hybrid 2020 senza rottamazione, con allestimento Cool e motore 1.2 Hybrid. € 12.300 è il prezzo con rottamazione ed ecobonus statale per il SUV ultracompatto giapponese.

Toyota Rav4 ibrida - SUV ibrido Toyota

La Toyota Rav4 è disponibile solo col motore ibrido che abbina al motore benzina 2.5 un motore elettrico (alimentato da batterie nichel-metallo idruro) per 218 CV di potenza e per dar vita alla trazione anteriore. Se vogliamo qualcosa di più meglio puntare sul propulsore che sviluppa 222 CV ed è accompagnato da due motori elettrici posti l'uno su ogni asse per dar vita alla trazione integrale. Il tutto è accompagnato dal cambio automatico a variazione continua di rapporto con l’effetto scooterone non troppo accentuato e l’ideale per andature da città. € 39.100 è il prezzo base senza rottamazione con allestimento Active e motore 2.5 Hybrid Dynamic Force 2WD e AWD-i.  € 32.000 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Suzuki Vitara mild hybrid - SUV ibrido Suzuki

Dopo cinque anni dal suo debutto si rinnova l’iconico SUV giapponese della casa di Hamamatsu che presenta sotto al cofano la motorizzazione ibrida mild-hybrid senza dimenticare la trazione integrale AllGrip Select per affrontare, all'occorrenza, anche qualche strada sterrata. Le sensazioni di guida si concentrano sul comfort e sulla piacevolezza di guida mentre il propulsore elettrificato contribuisce ad abbassare i consumi. Il design di Suzuki Vitara è più curato che in passato mentre è da segnalare un abitacolo spazioso e confortevole. € 24.200 è il prezzo base senza rottamazione e allestimento Cool col motore 1.4 Hybrid. € 20.950 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Citroen C5 Aircross Plug - In hybrid - SUV ibrido Citroen

Citroen C5 Aircross Plug - In hybrid è il SUV francese elettrificato che porta in dote un motore termico benzina PureTech 180 accoppiato al motore elettrico da 80 kW, per fornire 320 Nm di coppia e una potenza complessiva di 225 cavalli. Presente anche l'automatico e-EAT8, automatico a otto rapporti, e una batteria che ci permette un'autonomia di 50 km in modalità elettrica. € 41.900 è il prezzo base senza rottamazione, con allestimento Feel e motore Hybrid Plug-In a 225 CV. € 32.900 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Suzuki S-Cross mild hybrid - SUV ibrido Suzuki

Il SUV di punta di Suzuki, insieme a Vitara, S-Cross accoglie sotto al cofano il motore ibrido più leggero. Questo significa che insieme al motore 1.4 turbo a benzina ci sarà l’Integrated Starter Generator (per gli amici ISG) che permetterà di immagazzinare l’energia prodotta dall’impianto frenante accumulandola nella batteria a ioni di litio da 48 volt. La potenza complessiva? 129 cavalli. Il propulsore elettrificato della Suzuki S-Cross promette il 20% di consumi in meno rispetto a un normale motore benzina 1.4 Boosterjet. € 23.400 è il prezzo base senza rottamazione con allestimento Easy e motore 1.4 Hybrid. € 19.900 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Jeep Renegade 4xe Plug-In hybrid - SUV ibrido Jeep

La versione ibrida di Jeep Renegade nasconde sotto al cofano un 1.3 turbo benzina con un motore elettrico montato sull’assale posteriore. Questo è alimentato da una batteria da 11,4 kWh che si può ricaricare esternamente usando la spina. Il motore ibrido può avere 190 oppure 240 CV con, rispettivamente, 250 e 270 Nm. I consumi? Jeep dichiara una media di 2 litri ogni 100 km nel ciclo misto WLTP. € 38.500 è il prezzo base senza rottamazione con allestimento Limited e motore plug in hybrid da 190 o 240 CV. € 36.000 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.

Jeep Compass 4xe Plug-In hybrid - SUV ibrido Jeep

Il discorso che facevamo in precedenza per la Renegade elettrificata "alla spina" è il medesimo che dobbiamo fare per la Jeep Compass: sotto al cofano un 1.3 turbo benzina con un motore elettrico montato sull’assale posteriore e una batteria da 11,4 kWh che si può ricaricare esternamente usando la spina. Anche per la Compass abbiamo il motore ibrido da 190 oppure 240 CV con rispettivamente 250 e 270 Nm. I consumi sono registrati in 2 litri ogni 100 km nel ciclo misto WLTP. € 44.400 è il prezzo base senza rottamazione con allestimento Limited e motore Plug In hybrid da 240 CV o 190 CV. € 41.900 è il prezzo comprensivo di rottamazione ed ecobonus statale.